Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> pannolini

Come riparare una lacerazione in un divano in vinile

vinile è un tessuto popolare utilizzato nella produzione di mobili . Realizzato etenile e cloro , è una plastica che richiede poca manutenzione . Tuttavia , il vinile è soggetto alle lacrime , soprattutto se usato frequentemente . Questo può essere risolto con una parte di corrispondenza di vinile . Questa patch può essere tagliato da tessuto in eccesso sotto il divano , se presente , o tessuto vinile acquistato da un negozio di tessuti . Con abbastanza cura, è possibile ricucire strappi, bruciature e tagli sulle sedie in vinile in modo che sembrano invisibili . Cose che ti serviranno
tessuto Vinyl
adesivo Vinyl
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare un pezzo di vinile che è maggiore della lunghezza e la larghezza dello squarcio di circa un centimetro .
2

Tuck questo pezzo di vinile nel foro . Appiattire così si trova senza problemi contro lo strappo . Fate questo delicatamente per evitare di allargare lo strappo . Il lato finito del cerotto deve affrontare lo strappo .
3

Sollevare i bordi della lacerazione delicatamente e applicare l'adesivo in vinile . Applicare l'adesivo anche ai bordi del cerotto vinile.
4

Tirare i bordi della lacerazione insieme il più possibile , poi premerlo sulla patch di vinile in modo da stare insieme .

5

Lasciare asciugare per almeno 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034932.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com