Chiave
cacciavite
Panno
Legno colla solvente
tela
Legno colla
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare le viti , bulloni o cinghie che fissano il piano della scrivania al corpo della scrivania . Questi saranno situati sul retro del banco o in uno dei cassetti superiori . Li Allentare con una chiave o un cacciavite .
2
Togliere la parte superiore della scrivania dal corpo della scrivania . Estrarre il tamburo , la parte superiore di rotolamento , della scrivania di sua traccia e capovolgerlo per rivelare le cinghie di tela .
3
Riempire una ciotola con acqua tiepida e tamponare sul retro della tela poi tirare fuori una volta che è sciolto se la scrivania è un antico . Se il banco è moderno , usare una colla di legno solvente per sciogliere la colla sulla tela e rimuoverlo .
4
Applicare uno strato sottile di colla di legno sul retro del tamburo e premere la nuova tela cinghie in esso. Lasciare asciugare la colla per sei-otto ore prima di montare il tamburo posteriore sulla scrivania .
5
Sostituire il tamburo sulla sua pista e impostare la parte superiore della scrivania sul corpo . Utilizzare la chiave o il cacciavite per stringere le viti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000891.html