# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un Desk Floating Da un IKEA Lavabo

IKEA ha una vasta gamma di controsoffitti per la cucina , la maggior parte di loro tra il 49 e lunga 73 centimetri . Tuttavia , non è necessario utilizzare un piano di lavoro IKEA in cucina , perché rende anche un banco interessante. Installazione di un controsoffitto IKEA come superficie di lavoro galleggiante - uno che non ha le gambe - è un modo semplice per fare un bello, scrivania dall'aspetto moderno . Cose che ti serviranno
counter top IKEA
nastro di misurazione
Level
finder Stud
legname 2 - by-4
Saw
piastre di supporto controsoffitto
Router
Punte
2 pollici viti
4 pollici viti
Edilizia colla
Ink rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza del IKEA controsoffitto e segnare una linea di livello sul muro di questa lunghezza nella posizione e all'altezza che si desidera installare la scrivania . La maggior parte dei banchi sono compresi tra 28 e alto 30 centimetri . Utilizzare un perno finder per segnare le posizioni della vite prigioniera muro sulla linea .
2

Tagliare un pezzo di 2 -by - 4 legname da 10 pollici più corto della lunghezza del piano di lavoro per l'utilizzo come desk top tacchetto.
3

Misurare la larghezza esatta e spessore delle piastre di supporto del controsoffitto . Piastre di supporto controsoffitto sono strisce pesanti di metallo che si attaccano ad un tacchetto e sostengono la parte inferiore di un controsoffitto così senza gambe sono necessarie .
4

Impostare il router per tagliare lo spessore e la larghezza del piastre di supporto e tagliare un alloggio ogni 15 cm lungo il bordo da 2 pollici del tacchetto .
5

Impostare le estremità delle piastre di supporto che hanno i fori delle viti nelle sedi sul tacchetto , con la estremità posteriore della piastra a filo con la parte posteriore del tacchetto . Fissare le piastre per il tacchetto con una vite da 2 pollici attraverso ciascuno dei fori per le viti sulla piastra .
6

Posizionare il tacchetto lungo la linea del muro , con le piastre sul lato superiore . Fissare il tacchetto al muro con due viti da 4 pollici guidati attraverso il tacchetto in ogni muro stud .
7

Diffusione costruzione colla lungo la parte superiore del tacchetto , così come il braccio dei piani di appoggio con un rullo inchiostro per ottenere un rivestimento uniforme . Centrare il controsoffitto sopra il tacchetto e spingerla fino a filo con la parete . Applicare una pressione verso il basso per assicurare i legami del controsoffitto con la colla e lasciare asciugare per il tempo specificato dal produttore della colla .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.