Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> scrivanie

Come installare un contatore per un Desk

Se si desidera una scrivania nella vostra cucina per abbinare i vostri piani di lavoro della cucina o se si vuole un contatore scrivania per riempire un angolo in una camera da letto , l'installazione di uno è abbastanza semplice da fare. Si può scegliere di abbinare i migliori materiali esistenti banco in casa , o si può trovare ripiani in laminato prefabbricata a basso costo per la nuova scrivania . Armadi Desk base sono disponibili per la vostra cucina contatore scrivania , oppure si può impostare il contatore scrivania sulla cima di una coppia di armadi a due cassetti . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
livello di Carpenter
spessori di legno
Stud finder
Trapani e relative punte
file Viti
Cacciavite
Legno
levigatrice a mano
Fine- carta vetrata grana
nastro di mascheratura
10 denti per pollice mano visto
Contatti cemento
End cap
Abbigliamento ferro ( opzionale )
colla da falegname
angolari staffe

Mostra Altre istruzioni
1

Organizza il tuo layout. Lasciare almeno 24-30 pollici per una sedia da scrivania . Scegliere una posizione che ha una presa elettrica nelle vicinanze per il computer e altri oggetti elettronici . Se sei appeso pensili , uno spazio sufficiente tra il top e gli armadi per il monitor del computer .
2

Seleziona armadi di base che sono alti 28 pollici . Ciò consente spazio sufficiente per il piano di lavoro e conserva ancora il piano di lavoro all'altezza scrivania standard 29 pollici . Se il vostro piano di lavoro è più spessa di 1 pollice , effettuare le regolazioni in altezza dell'armadio base.
3

Impostare l'armadio scrivania in posizione. Usa livello di un falegname per trovare livello , anteriore a quella posteriore e un lato all'altro . Aggiungere spessori di legno sotto la scrivania , se necessario , livellare esso .
4

Individuare la borchie nel muro con un cercatore stud . Praticare dei fori pilota attraverso il retro del banco e in ciascuna delle borchie dietro la scrivania . Fissare l'armadio a montanti con viti abbastanza a lungo per penetrare le borchie di almeno 1 pollice .
5

Impostare il piano di lavoro sulla base da tavolo per assicurarsi che si adatta . Se la parte posteriore del piano di lavoro non si adatta perfettamente alla parete , rimuovere le piccole quantità di materiale in eccesso dal piano di lavoro con un file di legno pregiato . Rimuovere aree più grandi con una levigatrice a mano dotato di fine- carta vetrata grana . Fare attenzione a non limare troppo .
6

Tagliare la parte in eccesso dalla fine del piano di lavoro con un 10 denti per sega a mano pollice . Applicare una linea retta di nastro adesivo sulla parte superiore del piano di lavoro da utilizzare come guida per il taglio .
7

Luogo cemento di contatto sulla fine esposta del piano di lavoro scrivania . Collegare un tappo che corrisponde al piano di lavoro per l'estremità esposta . Alcune testate usano colla, attivato da un ferro da stiro caldo , per la connessione al piano di lavoro . Lucidare le eventuali asperità tra la fine del piano di lavoro e il tappo con lima fine .
8

Prendete il piano di lavoro dalla base scrivania . Eseguire una goccia di colla da falegname lungo i bordi superiori dei montanti della base . Riposizionare il piano di lavoro sulla base scrivania nella sua posizione definitiva .
9

Praticare dei fori pilota per le piccole parentesi angolari nel piano di lavoro , facendo attenzione a non forare tutto il percorso attraverso la parte superiore del contatore scrivania . Praticare dei fori pilota per i restanti lati della staffa verso l'interno della base scrivania, ancora una volta facendo attenzione a non andare fino in fondo attraverso il mobile base . Fissare le staffe al mobile scrivania prima con viti quindi aggiungere più viti nella parte superiore di base del contatore per fissarlo . Usa come molti parentesi angolari che ci vuole per fissare saldamente la parte superiore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001003.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com