Desk cornice
Paint o macchia (opzionale )
lastra di vetro temperato
Glass Cleaner, carta vetrata fine ( opzionale)
Cancella paraurti in gomma adesiva
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un fotogramma scrivania la dimensione appropriata per lo spazio in cui si intende posizionare la scrivania. Potete trovare i frame di base scrivania online o presso il vostro negozio di mobili locale. Si può anche scegliere di utilizzare una vecchia scrivania che già possiedi rimuovendo la parte superiore e la pittura o la colorazione base a guardare come nuovo .
2
Misurare la larghezza e la profondità del telaio scrivania e decidere quanto più grande si desidera che la scrivania di essere. Dal momento che il vetro è molto pesante , non è saggio fare la parte superiore più di pochi centimetri più lunghi o più largo del telaio del tavolo , perché il telaio del tavolo potrebbe non essere in grado di sostenerlo .
3
sono dei professionisti presso il vostro negozio locale casa miglioramento tagliare una lastra di vetro temperato per le dimensioni si è determinato in precedenza . Lo spessore del vetro si sceglie dipende da voi , ma tenete a mente che , mentre il vetro più spesso può essere più durevole , sarà anche più pesante . Uno spessore vetro da 3 /4 di pollice e 1 1/2 pollici dovrebbe essere sufficiente .
4
Pulire entrambi i lati del vetro a fondo con un detergente per vetri e un tovagliolo di carta . Se i bordi di taglio del vetro sono ruvide , è consigliabile loro lisciare con carta abrasiva fine prima di pulire il vetro .
5
Applica chiare paraurti in gomma adesivo sui bordi superiori del telaio del tavolo . Il numero di paraurti dipenderà dalla dimensione della scrivania , ma ad un minimo , è necessario posizionare un paraurti a ciascuna estremità e in ciascun angolo . Paraurti supplementari possono essere posizionati ogni 6 centimetri lungo i bordi superiori del telaio del tavolo .
6
Impostare la lastra di vetro temperato verso il basso sulla parte superiore del telaio del tavolo in modo che appoggi sui paraurti in gomma . Regolare la posizione del vetro in modo che il telaio del tavolo è centrato sotto. Si può richiedere aiuto per sollevare e spostare il vetro per questo passo .
7
Pulire la superficie del vetro ancora una volta con un detergente per vetri per rimuovere eventuali impronte potreste aver lasciato durante l'assemblea .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001023.html