Pine compensato sono disponibili in vari gradi , che indicano la qualità complessiva del foglio di compensato . Bassa qualità fogli di compensato di pino hanno un sacco di difetti , nodi e superfici irregolari che non sono una superficie ideale per una scrivania . Quando acquisti i fogli di compensato di pino per la vostra scrivania , obiettivo per A- grade o compensato di pino B - grade . Fogli di qualità superiore hanno meno macchie, fessure e nodi e sono più piacevoli da guardare .
Desk Surface
Creare la superficie del banco utilizzando uno dei fogli di compensato di pino disegnando sulla legna . La scrivania deve misurare la larghezza desiderata dalla profondità desiderata per misura il vostro spazio scelto . Tagliare la superficie del banco utilizzando una sega circolare per tagli rettilinei . Utilizzare la carta vetrata per rimuovere eventuali crepe, residui o schegge che possono derivare da taglio .
Di supporto scrivania Unità
unità scrivania, come ad esempio scaffalature , deve supportare la superficie del tavolo . Queste unità si comportano come le torri di sostegno , in modo da poter inserire gli elementi più pesanti sulla scrivania stessa , come computer , lampade, porta carta e una parte del peso corporeo durante l'uso . Costruire queste unità di compensato di pino creando cornici armadio con due lati e un pannello inferiore . La superficie scrivania funge da pannello superiore per entrambe le unità poste alle due estremità della scrivania . Aggiungere più ripiani per documenti o un ripiano per una torre computer.
Applicando Finiture
Da compensato di pino è un pannello di legno leggero ombreggiata , aggiungere macchia per ottenere un legno più scuro finitura . La macchia più si aggiunge , più scuro è il traguardo. Aggiungi vernice per ottenere una finitura solida o opaco , come il grassetto marrone bianco o scuro . Usare verde, rosa , rosso o vernice blu per un tocco luminoso di colore .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001035.html