America sono limitate , a causa della relativamente tardi colonizzazione del paese . Mentre molti banchi e mobili americani hanno influenze internazionali , generalmente seguire lo stile inglese , anche se con alcune variazioni . Scrivanie americani rispecchiano lo stile inglese di Pellegrino , William e Mary , Queen Anne , Chippendale , federale , Impero e vittoriano .
Secondo l'American sito di riferimento antiquariato CILSS Antiques , scrivanie in stile Pilgrim sono in genere pesanti e semplice , con scolpito rilievi servono come ornamento principale . William- e - Maria scrivanie d'epoca sono più ornamentali , spesso con lacche e modanature dettagliati. Scrivanie Regina -Anne sono ancora più raffinato e quasi sempre hanno lacca e volute .
Scrivanie Chippendale riflettono temi cinesi e di solito dispongono di pergamene e artiglio piedi. Disegno federale dispone di una scrivania con motivi greci e romani , bordi puliti , e le sculture di oggetti come cornucopie , aquile , e scudi . Scrivanie Impero sono grandi e sontuosi , ma funzionale . Scrivanie vittoriano sportive molte modanature , voltarono le gambe , e il design pesante .
Inglese
L' inglese ha un complesso , di lunga durata linea di stili che riflettono la loro cambiamenti nella monarchia , religione , materiali e valori sociali . Dalla fine del Rinascimento al periodo coloniale , stili antichi inglesi comprendono Tudor , elisabettiano , giacobino , del Commonwealth , Restauro , William e Mary , Queen Anne , Georgiano , Regency , vittoriano , edoardiano , e coloniale .
Tudor - banchi di stile sono stati fatti per essere imponenti e quasi sempre fatte di rovere massello . Scrivanie elisabettiani , al contrario , sono fortemente scolpite ed ornamentale. Scrivanie giacobino stile dispongono di decorazioni più organizzata e la mancanza deciso di influenze straniere . Scrivanie del Commonwealth , tuttavia, a causa dell'influenza Puritan , sono forte e austero , ma comunque raffinato . Scrivanie Restauro - stile sono più decorative e dotate di gambe arcuate comuni dell'epoca . Come i loro omologhi americani , William- e - Maria, Regina scrivania in stile Anne sono laccate e liberale con modanature e volute . Scrivanie in stile georgiano sono simili , ma ancora più estremo in pesantezza e ornamenti . Scrivanie Regency stile , ritorno alle linee semplici e peso più leggero , con motivi esotici come la Sfinge .
Vittoriano design , come il suo omologo americano , caratterizzato scrivanie pesanti , così come l'uso di ferro . Scrivanie in stile edoardiano , hanno linee delicate e la struttura femminile, spesso con motivi di foglie . Infine , Coloniale - scrivanie , in corrispondenza con scrivanie federali in America , mantenere le linee pulite ma introdurre una maggiore greca e le influenze romane .
Francese
Francia, noto per la sua arte , ha avuto incredibili variazioni di stile . I loro nomi , basate principalmente su monarchi , lo rendono facile da mettere il loro tempo periods.Style nomi sono rinascimentale , Luigi XIII , Barocco ( noto anche come Luigi XIV ) , Regence , Rococò ( noto anche come Luigi XV ) , neoclassico , Direttorio , Impero , Restaurazione, Luigi Filippo , e Art Nouveau .
Il marchio definizione di scrivanie in stile rinascimentale sono artigianalità sinuose e motivi che caratterizzano le curve . Louis scrivanie XIII - stile sono simili , e in genere dispongono di ebano . Scrivanie in stile barocco hanno spesso ottone e tartaruga guscio di intarsio e le linee ornati e dimensioni . Scrivanie Regence sono noti per la loro volute asimmetrico e sculture , così come l'uso di gilt . Scrivanie in stile rococò sono dettagliate , con esili gambe cabriole e modanature squisiti.
Scrivania in stile neoclassico , conosciuti rispettivamente come coloniale e federale in America e in Inghilterra , condivide la romana e motivi greci , nonché ampie sculture . Scrivanie Direttorio sono tradizionalmente più sobrio , ma anche dotate di motivi egiziani . Scrivanie Empire dell'era dispongono di ampi temi romani e la lettera N , che sta per Napoleone , secondo FurnitureStyles.net risorsa online .
Restauro scrivanie d'epoca sono più piccoli e più semplici , con colori a contrasto in legno come la decorazione principale . Scrivanie Louis Philippe sono noti per le loro influenze cattedrale e legni scuri . Infine, scrivanie Art Nouveau sono delicati e più femminile .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035208.html