Rimozione del cassetto richiede una comprensione di come il cassetto si inserisce nel cabinet . Ai lati del cassetto è un pezzo di metallo lunga , chiamato guida cassetto . Sul retro di ogni guida cassetto è una singola ruota . Questi due ruote si adattano all'interno delle guide dei cassetti , a volte indicato come " tracce". Per rimuovere il cassetto , è necessario disinnestare le guide dai vetrini . Per fare ciò , tirare il cassetto tutta la strada fino a quando il cassetto si ferma . A questo punto , la ruota che si trova nella parte posteriore di ciascuna guida cassetto avrà raggiunto la fine delle guide per cassetti . Applicare una pressione verso l'alto sul fondo del cassetto con una mano e contemporaneamente tirare il cassetto dal cabinet per rimuoverlo . La pressione al rialzo si solleva la parte posteriore del cassetto delle diapositive .
Rimozione diapositive
Ciascuna delle due diapositive cassetto all'interno del corpo del mobile sono tenuti in posto con un numero di viti di fissaggio , di solito tre . Le slide possono essere rimossi togliendo queste viti . Tuttavia , la difficoltà consiste nell'accedere ai viti a causa della mancanza di spazio per manovrare un cacciavite di dimensioni standard .
Se il telaio ha più di un cassetto , rimuovere il cassetto appena sotto per accedere alle viti . Se non c'è altro cassetto , o se le diapositive da rimuovere sono del cassetto inferiore , rimuovendo le viti saranno un po 'più impegnativo . Due strumenti sono inestimabili qui . La prima è una versione ridotta di un cacciavite standard . Questi cacciaviti possono comunemente trovare in dimensioni di 2-3 cm di lunghezza , e sono a volte indicato come " stubbies ". La lunghezza minore consentirà un facile accesso viti di fissaggio della diapositiva . Il secondo strumento è un cacciavite di potenza angolato . Questi cacciaviti aspetto molto simile a un martello , come la fine del cacciavite è ad un angolo di 90 gradi . L'angolo fa accedere viti della diapositiva molto più facile , e le viti vengono rimossi semplicemente tirando il grilletto sul cacciavite alimentato . O strumento è efficace , ma a causa della convenienza del cacciavite alimentato , è più costoso di un cacciavite tozzo .
Una volta viti della diapositiva sono state rimosse , semplicemente tirare la slitta di distanza dall'interno del cabinet per completare il processo di rimozione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035235.html