Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> scrivanie

A proposito di rullo superiore Scrivanie

E ' la privacy offerta dal desk top rotolo che lo ha reso popolare con le imprese nel 19 ° e inizio del 20esimo secolo . Mettere un coperchio sul disordine e carte di una giornata di lavoro era attraente come bene. Con il rullo superiore verso il basso , la scrivania ha un appeal estetico; dà la scrivania l'aspetto di un bel pezzo di arredamento piuttosto che un elemento utilitaristico necessario per l'esecuzione di un lavoro o casa . Storia

Un produttore di mobili di nome Jacob Alles inventato il desk top rotolo nel 1829. Originario di Jasper , Indiana , Alles era andato nel settore della produzione di mobili da giovane . Ha viaggiato in tutti gli Stati Uniti al fine di vendere i suoi mobili . Una delle sue fermate era Austin , Texas. Per passare il tempo su un tale viaggio a Austin , Alles iniziato tagliuzzare . Finalmente ha costruito un prototipo del desk top rotolo . Mandò di nuovo alla sua fabbrica a Jasper . Poco dopo, il desk top rotolo colpito il mercato .
Identificazione

desk top rotolo si distingue dalle altre scrivanie nella sua orizzontale a doghe rivestimento integrato nella sovrastruttura . Il piedistallo della sovrastruttura è una superficie piana ampia che funge da area di scrittura , sostenuto da colonne di cassetti su entrambi i lati . La superficie di scrittura supporta una banca di scomparti lungo la schiena . Ci sono lati sollevati sul desktop che completano la formazione del supporto 3 pareti per il rullo superiore . Il rullo superiore è composto da doghe orizzontali a muro che scorrono lungo le scanalature sui lati sollevati . Il rullo superiore può essere aperta e chiusa semplicemente facendo scorrere su e giù .
Caratteristiche

parte il rullo superiore , questa scrivania presenta una serie di stipetti o scomparti lungo la parte posteriore della superficie di scrittura . Questi fornire storage per l'utente , e alcuni di questi banchi possono avere frontespizi che permettono loro di essere bloccati. Il piedistallo del rullo superiore assomiglia una scrivania standard con cassetti ai lati del foro ginocchio . Il foro del ginocchio è di solito coperta nella parte anteriore . Il rullo superiore si scivola nella sovrastruttura , quasi scomparendo alla vista quando la superficie di scrittura e vani sono esposti.

Tipi

Il desk top rotolo non è il primo a utilizzare una struttura a doghe per nascondere il disordine . E ', tuttavia , il primo ad essere progettato in modo tale da evitare incurvamento delle lamelle nel tempo . Ciò è dovuto alla pesca delle lamelle nelle scanalature . Le facce piane delle stecche rivolte verso l'esterno .

Vantaggi

La superficie di scrittura dei rotoli superiori banchi del 20esimo secolo era lungo circa 60 centimetri di lunghezza e oltre 20 centimetri in profondità. La dimensione e la porta rullo superiore reso questa scrivania un nascondiglio ideale per Earl Williams nel film 1940 " La signora del Venerdì ". Giornalista Walter Burns , interpretato da Cary Grant, nasconde Earl Williams - un evaso a rischio di esecuzione - in un rotolo desk top . Il tavolo diventa più di un puntello; assume il ruolo di protettore della accusato ingiustamente Earl Williams , nascondendolo dai funzionari corrotti che lo incorniciavano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035263.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com