# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come riparare un tavolo da pranzo

Un tavolo da pranzo aggiunge eleganza e stile al vostro arredamento . Purtroppo , a causa di essere situato in una zona ad alto traffico della casa insieme con un uso pesante , ammaccature e graffi così come le gambe sciolte, rotte e accorciato si verificano spesso . L'assunzione di un professionista per riparare il tavolo da pranzo può essere costoso . Risolvere questo problema riparare il tavolo da soli con pochi semplici strumenti e forniture a basso costo . Cose che ti serviranno
Liquid restauro finitura
lana d'acciaio fine
pezzo di stoffa
straccio Lint - libero del bastone
cera di riempimento
Buffer
Mobili polacco
Screwdriver
colla per legno
2 grandi pinze
misurazione nastro
blocco di legno della stessa larghezza della gamba del tavolo
Mostra Altre istruzioni
piccole ammaccature e graffi
1

Applicare il liquido ripristinare le aree danneggiate con un pezzo di stoffa .
2

strofinare il liquido di ripristino delicatamente con la lana d'acciaio con un movimento circolare, morbido .
Sims 3

Buff la zona asciugare con un panno morbido privo di pelucchi .

profondi graffi e ammaccature
4

stampa e strofinare il riempitivo cera bastone in l'ammaccatura fino a quando non è completamente riempita dentro
5

Buff zona rimozione regolare l'eccesso di cera che possono aver deviato al di fuori della zona riparata .
6

lucidare l'intera tabella utilizzando lo smalto mobili e un panno privo di lanugine .
spezzate gambe
7

girare la tavola a testa in giù . Rimuovere la gamba rotta dalla tabella con il cacciavite . Impostare i due pezzi rotti con eventuali pezzi scheggiati a parte .
8

Applicare una piccola quantità di colla di legno all'interno della rottura su entrambi i pezzi . Linea i pezzi rotti con l'altro in modo che la gamba appare complesso. Fissare i due pezzi rotti tra loro . Mettere un morsetto su entrambi i lati della rottura . Lasciare che la gamba si asciughi .
9

Applicare una piccola quantità di colla di legno per uno dei pezzi scheggiati . Linea il pezzo scheggiato con la gamba dove si è rotto via così la gamba appare complesso. Tenere il pezzo scheggiato contro la gamba fino a quando si attacca . Ripetere questo passaggio per ulteriori pezzi scheggiati . Lasciare che la gamba si asciughi .
Sciolti e gambe irregolari
10

Serrare le viti della gamba sciolto con il cacciavite . Applicare una piccola quantità di colla di legno tra il piano del tavolo e la gamba sciolto se stringendo le viti non stringere la gamba . Lasciare asciugare .
11

Appoggiare la tabella in modo che la gamba accorciata è evidente. Misurare lo spazio tra la parte inferiore della gamba corta e il pavimento . Girare il tavolo a testa in giù .
12

Tagliare il blocco di legno alla lunghezza del divario tra la parte inferiore della gamba accorciata e il pavimento utilizzando la sega a mano . Applicare la colla di legno al blocco di legno . Tenere il blocco di legno contro la parte inferiore della gamba accorciata fino si attacca . Lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.