Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

DIY Tavolo da pranzo

La sala da pranzo è uno dei punti focali di qualsiasi spazio . È il luogo dove si mangia , si mescolano , e potenzialmente non funziona se non si dispone di uno studio dedicato. Un tavolo da pranzo in legno massello può essere eseguito in migliaia di dollari . A compensato mettere - insieme tabella, ad esempio uno da Ikea , mentre il più economico , può anche eseguire centinaia di dollari . Costruire il proprio tavolo da pranzo è molto meno costoso di entrambe le opzioni . Tabletop

Ci sono due opzioni per la parte superiore del tavolo - una delle porte rigenerata o un pezzo di fibra a media densità ( MDF ) . Porte solido e cavo -core sono disponibili in lunghezze standard di 78 , 80 e 82 pollici e larghezze standard di 32 , 34 e 36 pollici; MDF viene fornito in fogli 4 piedi - by- 8 piedi che sono 3/4-inch di spessore e può essere tagliato in qualsiasi disegno - rettangolare , quadrato, cerchio , oblungo , ecc - che si desidera
<. p> il ripiano del tavolo che si sceglie dipende dallo spazio che avete . Una porta bonificata, per esempio , funziona solo in una grande sala da pranzo a causa della lunghezza . Con MDF , ci sono più possibilità per un tavolo che si adatta allo spazio che avete.

Gambe

scelta le gambe per la vostra tavola dipende se si desidera le gambe agli angoli o un piedistallo sotto il tavolo . Per un tavolino , Murray Anderson suggerisce due bobine di cavo ( il grande cavo elettrico rocchetti di legno viene spedito a ) immessi sul loro lati uno sopra l'altro .

Ikea vende anche gruppi di quattro gambe del tavolo , mentre Anderson suggerisce mandrini torniti intesi come pilastrini o angolo posti per le scale . Assicurarsi di utilizzare quelli più spessi si possono trovare , come che renderà la gamba del tavolo forte e garantire la tabella può contenere abbastanza peso .
Mettere insieme

Se si decide di utilizzare MDF , disegnare qualunque modello scelto - più piccolo rettangolo, quadrato , cerchio o oblungo - sulla tavola e tagliare fuori . Sand la scheda fino a quando è liscio al tatto , e poi chiodo o la vite alla gamba stile prescelto

. Se hai scelto una porta bonificata , è necessario costruire prima una cornice intorno ad esso . Tagliare quattro tavole di legno dello stesso spessore della porta in modo da avere due pezzi brevi per la parte superiore e inferiore della porta e due pezzi lunghi per i lati della porta . Tagliare un angolo di 45 gradi su ogni estremità delle tavole . Chiodo o avvitare il telaio sulla porta . Questo telaio aggiunge ulteriore forza alla porta .

Chiodo o avvitare la porta sul vostro piedistallo cavo bobina o quattro gambe del tavolo , facendo attenzione a vite o chiodo dalla parte superiore della tabella verso il basso . Questo impedisce una punta sgradevole e pericoloso , chiodo o vite da frugando attraverso il tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035423.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com