tavolo da pranzo esistente
Tape measure
Matita
filato
compensato
Lumber
Carta vetrata
sega
sega circolare
Jigsaw
tracce metalliche e rulli
viti
cacciaviti
Hammer
Nails
legno macchia
Morsetti , nastri fronte-retro o velcro ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Expand Utilizzo espandibili supporti in legno
1
Rimuovere il legno tavolo da pranzo dalle gambe . Questa sezione è un tutorial per tavoli in solo legno . Vai alla sezione 2 , se si vuole espandere un tavolo da pranzo con piano in vetro o ceramica .
2
Segnare il centro del vostro tavolo , disegnare una linea retta da cima a fondo .
Sims 3
Tagliare il tavolo da pranzo in legno a metà o lungo la linea appena disegnata per assicurarsi che sia centrato . Utilizzare una sega circolare che può tagliare attraverso una lunga durata , adeguato allo spessore del legno . Fate questo per tutta la lunghezza più corta del tavolo , se è di forma rettangolare
4
Utilizzare una carta vetrata a grana medio per rimuovere le schegge lungo il taglio .; sabbia fino a che non è liscio . Poi macchiare i bordi con una finitura a partita.
5
Misurare la lunghezza e la larghezza del pezzo che sarebbe andato al centro , che sarà la foglia aggiunto. La lunghezza deve corrispondere a quello dei pezzi esistenti se si creano le foglie per un tavolo quadrato o rettangolare . Per rotondo o un tavolo ovale , misurare la parte più lunga , di solito al centro del tavolo , che sarà la vostra base per la misurazione .
6
Tagliare il pezzo di legno da utilizzare come la foglia tabella . È possibile tagliare un pezzo a 30 pollici di larghezza o due pezzi a 15 pollici di larghezza ciascuna . È possibile abbinare il legno con lo stesso tipo di materiale o usare un compensato 3/4-inch spessore e appena macchiare con la stessa finitura seguito. Non è davvero un must per abbinare la venatura del legno e materiale perché questo pezzo sarà nascosto la maggior parte del tempo . È possibile coprire con la tovaglia quando è in uso per nascondere le imperfezioni .
7
Misurare la larghezza dell'espansione nel mezzo . Tagliare quattro pezzi di 2 x 4 pollici legname massello basati sulla misurazione lasciando 4 pollici su ciascun lato come sovrapposizione . Questi pezzi tagliati saranno utilizzati come supporti di legno che scivolano dentro e fuori . Creare un maschio e femmina intagliando il legno per permettere ai profilati di legno scorrevole all'interno fra loro da una scanalatura . Aggiungere le tracce di metallo e rotelle per facilità di funzionamento . Quando la tabella è espansa, l'ingranaggio scivola fuori per espandere , rivelando l'apertura per l'anta tabella . Poi , quando si preme il tavolo di nuovo insieme , dovrebbe scivolare attraverso senza problemi a chiudere .
8
Testare la tabella espandibile e vedere come funziona. Potrebbe essere necessario regolare i dadi e bulloni di tenuta o aggiungere più gola per consentire il funzionamento di scorrimento più agevole .
Espandi mediante la creazione di un grande rimovibile Top
9
Creare un tavolo smontabile che si può facilmente mettere in cima al vostro tavolo esistente e poi riporre quando non in uso . In questa sezione è possibile espandere la capacità di un top in vetro , top in ceramica o tavolo di legno perché non si avrebbe bisogno di modificare o tagliare la tabella esistente . Questo tipo di tecnica è utilizzata da centri congressi, alberghi e ristoranti se hanno bisogno tavoli più grandi per ospitare gruppi più grandi che vogliono essere seduti insieme .
10
Misurare la larghezza e la lunghezza della tabella esistente . Sulla base di questa misura , creare un tavolo con aggiunta di 18 cm su ogni lato . Se si tratta di un quadrato o un rettangolo , aggiungere 18 pollici su tutti e quattro i lati . Per rotondo o un tavolo ovale , aggiungere 18 pollici per tutta la circonferenza di creare un tavolo più grande.
11
Trasferire la misura o dimensione su un pezzo di compensato o MDF ( Medium Density fibra ) . Utilizzando MDF è l'ideale perché è leggero e facile da lavorare . Il compensato è più spessa e pesante , ma più robusto .
12
tracciare la forma del nuovo tavolo basato sulla misura . Per una forma circolare , è possibile utilizzare una matita legato a un pezzo di filo . Misurare il filato stesso come la circonferenza del tavolo . Poi tenendo la punta del filo nel mezzo , spostare la matita intorno per disegnare il cerchio perfetto . Se è troppo largo per voi da gestire , si può inchiodare l'estremità del filo al centro del bosco , poi muoversi mentre si disegna il cerchio .
13
Tagliare con una sega circolare o un puzzle di turno o tavoli ovali; utilizzare una sega circolare per una piazza o un tavolo rettangolare .
14
Usa carta vetrata per smussare i bordi .
15
Macchia o dipingere il piano del tavolo con il colore corrispondente del gli altri pezzi di legno sul tavolo esistente , oppure si può lasciare incompiuto se si utilizza la tovaglia ogni volta che intrattenere .
16
Effettua il piano del tavolo per le dimensioni e robustezza . A seconda di quanto grande è rispetto al piano del tavolo originale, è possibile utilizzare un sostegno supplementare o morsetti per tenerlo in posizione mentre è in uso per evitare di ribaltarsi. Si può anche utilizzare grandi strisce di nastro biadesivo o velcro per tenerlo in posizione . Conservare quando non in uso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035461.html