si può facilmente riparare lievi strappi in sedie di plastica con l'acquisto di un kit di riparazione di pelle e vinile. Assicurarsi che si ottiene un colore che corrisponde alla tua sedia più vicino possibile . Pulire l'area che si desidera riparare con un panno umido . Lasciare asciugare e spruzzare l'adesivo o pennello sulla colla vinilica riparazione , a seconda del tipo di kit è stato acquistato . Farebbe quindi applicare la carta a grana alla zona designata , premere e tenere premuto . Questo metodo è davvero meglio per strappi non più largo di un centimetro . In caso contrario , è più difficile per lo spray o adesivo di un kit di riparazione in vinile per essere il più discreto .
Grandi strappi o fori
grandi strappi o buchi , anche bruciature di sigaretta , sono meglio riparato con una patch . È possibile acquistare un materiale per una patch in vinile in un negozio di tessuti o in alcuni negozi di riparazione auto . Tagliare tutto il rip o il foro in modo che sia più ordinato e l'area esposta è meglio contenuta . Tagliare una patch per abbinare la forma che è sempre e solo leggermente più grande . È possibile acquistare il ferro -on patch o si può applicare il cerotto con la colla da tappezziere. Lasciare asciugare secondo le istruzioni riportate sulla colla .
Svelare cuciture e strappi piccoli
Un forte filo dell'ago e la tappezzeria può risolvere piccole riparazioni , come cuciture allentate e piccoli strappi . Quando si esegue ricucire il vinile , si dovrebbe fare così in modo che ogni punto imita il ricamo originale ed è stretto, ma non troppo stretto . Punti troppo stretti potrebbero tirare il vinile e creare un altro strappo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001444.html