Controllare il presepe da assolutamente ogni angolo e prendere un inventario degli strumenti necessari per smontare il presepe . Ad esempio , potreste aver bisogno di un chiave a brugola , un cacciavite a stella e una chiave a testa esagonale . Per garantire che il progetto va liscio , raccogliere tutti gli strumenti necessari prima di iniziare in modo da non dover interrompere a metà per acquistare lo strumento corretto . Se avete le istruzioni di montaggio originali , essi elencare ogni pezzo di hardware rimovibile usato nel montaggio , che contribuirà a garantire di non aver perso nulla .
Memorizzazione dei pezzi
Utilizzare un contenitore , come un sacchetto di plastica , per ogni diverso tipo di dadi, bulloni , viti o altro hardware . Mantenere un rigoroso inventario di quanti pezzi si rimuove di ogni tipo e tenere i pezzi conservati separatamente da qualche parte al sicuro - dove non otterranno fuori posto o utilizzati per un altro progetto . Se avete le istruzioni di montaggio originali , sono indicate le quantità per ogni parte in modo da poter confrontare e assicurare che i numeri corrispondono , sia dopo aver smontato il presepe e prima di rimontare esso.
Smontaggio
Se avete ancora le istruzioni di montaggio fornite con il presepe , usare quelli per contribuire a smontare . Inizia con l'ultima istruzione di montaggio e il tuo lavoro a ritroso , svitando dove si dice di avvitare e così via . Se non hai più le istruzioni , inizia nella parte superiore del presepe e il tuo lavoro verso il basso . Smontare un pezzo alla volta e finire ogni pezzo prima di iniziare il successivo . Ad esempio , se si inizia smontare il guard rail di sinistra , finirlo e rimuovere il guard rail prima di iniziare la testiera o qualsiasi altro pezzo . Non smontare tutti i pezzi collegati con una vite di legno , le viti sono progettati solo per andare in una sola volta e rimozione di essi danneggiano sia le viti o il presepe .
Considerazioni
Se avete una macchina fotografica digitale , scattare foto di ogni singolo passo durante il processo di smontaggio . Avendo questo riferimento visivo renderà molto più facile per rimontare il presepe , al contrario di assemblaggio a memoria . Se non è possibile mettere le mani su una fotocamera digitale, crei su ogni passo che fai . Dare ad ogni tipo di vite , bullone o hardware rimovibile una lettera specifica , fare riferimento facilmente nelle istruzioni . Ad esempio , il primo passo potrebbe leggere " Rimosso quattro 'A' viti dalla testata ". Per il rimontaggio , è sufficiente seguire le tue istruzioni in senso inverso , avvitando la " A" viti dove li rimosso . Nel rimontare il presepe , Artigianato Bambino mette in guardia vivamente l'uso di parti e hardware che non sono stati progettati specificamente per il vostro presepe .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006001483.html