consideri il motivo di design del vostro divano . Ad esempio , una tradizionale camera può avere una struttura letto in legno o uno con ottone . Coordinare il look con il tema della stanza . Ad esempio , se il vostro bambino ama i treni , dipingere il telaio del letto per assomigliare ad un carro merci . Se si preferisce lo spazio esterno , dipingere il divano nero e l'accento con le stelle in vernice glow -in- the-dark . Per una camera a tema giungla , avvolgere il telaio del divano in vite artificiali o appendere animali imbalsamati dai lati .
Bedding
Il letto è il punto focale di una camera da letto , il che rende la biancheria da letto che si sceglie importante per il design della stanza . La maggior parte dei lettini è provvisto di materassi twin - size, lastre piane e dotate dimensione doppia in modo standard sono appropriati . Tuttavia, poiché il divano letto è posizionato contro la parete , particolare attenzione è richiesta per il piumino . Avrete bisogno di un piumino disegnato con i lati corti che possono infilare nel telaio interno del daybed e non appendere sopra i lati . Accent con cuscini e animali di peluche per tutta la lunghezza del letto e sui lati .
Trundle Bed
un letto a rotelle ha una struttura letto pieghevole e materasso che scorre sotto il divano durante il giorno , ma tira fuori di notte per fornire una zona notte aggiuntiva . Se due ragazzi condividono questo spazio , questa è una scelta intelligente per fornire abbastanza letti fornendo anche uno spazio per i ragazzi per giocare . Nascondi questo spazio sotto il letto con un volant polvere tre lati progettato per adattarsi su un divano .
Dormeuse Alternative
Invece di un divano tradizionale , prendere in considerazione alcune opzioni simili per l'uso nella stanza di tuo figlio . Ad esempio , un divano è un mobile che converte da una posizione seduta ad una posizione di riposo durante la notte . Includi anche divani letto che nascondono materassi posti a sedere per i mobili . Un letto Murphy è un'altra opzione . Letti Murphy sono costruiti nel muro e ripiegate durante il giorno , poi abbattute durante la notte per dormire . Questo consente di liberare un sacco di spazio per le aree di lavoro e di gioco.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006001513.html