# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili per bambini >> Content

Come assemblare un Jenny Lind Culla

Mentre la maggior parte presepi sul mercato consumer possono essere identificati con il loro nome del produttore , la Jenny Lind è un lettino che è prodotto da molti produttori presepe . Prende il nome di un artista svedese nel P.T. Barnum mostra che si dice abbia dormito su mobili con mandrini nodose distintivi visto su tutti i presepi Jenny Lind . Mentre ci sono più produttori , le istruzioni di montaggio sono abbastanza universali ; si dovrebbe essere in grado di assemblare una tale presepe in 45 minuti. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Installare le due staffe L al lato sinistro della testata e sul lato destro della pedana . La testata è il pezzo che è segnato con il tag produttore . Le staffe dentellato andranno in posizione superiore e avere un segno che indica il lato destro e sinistro . La tacca deve essere all'interno della culla , e l'angolo della staffa deve essere rivolta verso l'alto . Fissare la staffa inferiore così l'angolo rivolta verso il basso .
2

Installare il binario fermo sul lato opposto della testiera e pediera . A tale scopo , inserire un tassello di legno Passaggio in ogni angolo della guida cancelleria modo che la scanalatura è parallela alla rotaia . Quindi, installare le viti 13/16-inch e girare in senso orario per stringere loro .
3

Inserire le staffe di montaggio primavera nei quattro angoli del presepe , assicurandosi che ogni staffa sia impostato allo stesso livello . Se il presepe è equipaggiata con il sistema di supporto in legno , sarà necessario fissare prima le staffe di supporto per il sistema di supporto con un cacciavite .
4

Inserire un caster nella parte inferiore di ciascuna gamba del presepe . Premere la culla fino a quando le ruote si bloccano in posizione. Una volta che le ruote sono installati, non è possibile rimuoverli dalla culla .
5

Installare il drop- rail del vostro presepe . Posizionare i perni di caduta agli angoli inferiori della rotaia sulla staffa L . Inserire l'asta goccia attraverso il foro sul bordo superiore della rotaia e guidarlo attraverso alla staffa L . Posizionare la molla più piccola tra la parte superiore della guida inferiore e la L - staffa . Continuare a guidare il drop- asta attraverso le staffe , caricando la molla lunga sull'asta goccia e inserendo l'asta calo nella staffa L inferiore.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006001555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.