Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili per bambini

Come dipingere un presepe

Il presepe serve in genere come elemento centrale nella stanza di un bambino . Mentre presepi antichi spesso guardare bene , hanno spesso bisogno di pittura . Nuovi presepi potrebbero non avere bisogno di essere ridipinto basata su usura, ma potrebbe essere necessario cambiare colore ad accogliere un nuovo bambino o un bambino di sesso diverso . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
secco panno
Primer
Rullo di vernice e pan
Vernice
Pennelli ,
opzionale Stencil o modello , nastro
mascheratura opzionale
goccia panno
Presepe
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il legno da verniciare . Se si dispone di un presepe incompiuto che non è mai stata dipinta , la sabbia il legno , pulirla con un panno e applicare un primer per sigillare il legno . Per i presepi che sono stati verniciati , è necessario togliere la vernice , sabbia il legno , pulire con un panno e applicare un primer. Finitura legno può macchiare attraverso la pittura , quindi potrebbe essere necessario utilizzare un primer progettato per bloccare il sanguinamento .
2

Decidere che colore volete dipingere il presepe . È possibile usare i colori classici come il blu per un ragazzo o rosa per una ragazza . Colori neutri sono il bianco , giallo e verde . La maggior parte dei colori per bambini sono pastello . Se si desidera utilizzare un modello o stencil , scegliere i colori che si completano a vicenda .
3

Acquista qui i tuoi rifornimenti . Presepi antichi possono avere vernici contenenti piombo , quindi è necessario accertarsi di pulire bene il legno . Si desidera utilizzare una vernice che non scheggiare o fiocco e che può tranquillamente da ingerito da un bambino. Leggere le avvertenze del produttore per garantire che la vernice è sicuro da usare su un lettino .
4

Dipingere il presepe . Un pennello rullo funziona meglio di un pennello per ottenere un aspetto liscio . Vernici spray possono facilmente raggiungere zone come l'interno di stecche , ma possono eseguire . Lasciare che la vernice si asciughi prima di applicare un secondo colore di vernice . È possibile utilizzare nastro adesivo per bloccare le aree che sono colori diversi dalla vernice che si sta utilizzando .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035844.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com