# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire un diagonale Wine Rack

Il vino deve essere conservato su un lato per impedire che il tappo si asciughi e si riduce , permettendo di ossigeno nella bottiglia che può ossidare il vino . Quando il vino è memorizzato su un lato , il vino si mantiene il tappo si asciughi . Il modo migliore per conservare il vostro vino su un lato è quello di utilizzare un vino rack . Rendere il proprio vino rack è un interessante risparmio di denaro progetto . Opzioni container

Si può fare un vino rack diagonale all'interno di qualsiasi piazza o un elemento rettangolare , come una cassa di legno , o all'interno di un mobile da cucina inutilizzata . Per creare un grande scaffale diagonale vino , depositi ricerca di risparmio , mercatini delle pulci o negozi di antiquariato per un armadio o un armadio free-standing . In alternativa , costruire il proprio semplice cassa di legno . Tutto può essere utilizzato come cornice per il vostro vino rack , purché le misure contenitore scelto un minimo di 18 cm di larghezza e 12 centimetri di altezza , con una profondità compresa tra 10 e 12 pollici per sostenere adeguatamente le bottiglie di vino .


Scaffale design

Ci sono un certo numero di modi diversi per organizzare gli scaffali diagonali all'interno del contenitore per creare un attraente vino rack . Se si prevede di memorizzare solo qualche bottiglia del vostro vino preferito alla volta e si sta utilizzando un relativamente piccolo contenitore , un unico scaffale montato diagonalmente il contenitore creerà due sezioni separate per le bottiglie - rosso e bianco . Un altro disegno semplice è quello di adattare due ripiani nel contenitore , creando un X - forma e fornendo quattro aree di stoccaggio separate. Il vino più si desidera memorizzare , o più elaborati si desidera che il vino rack ad apparire , gli scaffali più in più si può aggiungere al disegno .
Incastro Scaffali

per un vino rack open- fronteggiato , che sarà in mostra , 1 - da-12 a bordo legname è il materiale più adatto da utilizzare per creare scaffali. Tuttavia, se il vino rack è all'interno di un armadio o nascosto alla vista , quindi compensato eseguirà altrettanto bene . Dopo aver misurato dagli angoli diagonali del contenitore e tagliare due ripiani alla lunghezza appropriata , hanno bisogno di interblocco . Nel centro di ogni pezzo di cartone , tagliare una sezione che è larga quanto la profondità del bordo - per esempio , se si utilizza 1 - by- 12 di bordo , la larghezza della sezione cut - out deve essere 1 pollice - e con una profondità di mezzo la larghezza del bordo; quando si utilizza 1 - da-12 a bordo , questo sarebbe 6 pollici . Montare le due schede insieme in modo da formare una X - forma. Altre schede possono quindi essere aggiunti alla X - forma di base , se avete bisogno di più sezioni di storage separati .
Finishing Touches

Prima di montare le mensole all'interno della vostra cassa o armadio , la sabbia liscia eventuali asperità o spigoli , e poi dipingere o macchiare le schede . Se stai usando una cassa di legno o un contenitore fatti in casa , questo può essere verniciato o tinto per abbinare . Se stai usando un armadio esistente , usare un colore di coordinamento per gli scaffali .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.