# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come colmare le lacune tra IKEA armadi

armadi IKEA in genere possono essere personalizzati in impianti di cucina per il fai -da-te casa . La vasta gamma di opzioni e stili hanno contribuito a questi sistemi di storage trovare la loro strada in molte case . Tuttavia, a volte le lacune possono sviluppare tra mobili man mano che invecchiano e stabilirsi , o una casa nuova può trovare lacune lasciate dietro come conseguenza di un'installazione sciatta dal precedente proprietario . Qualunque sia la situazione, è possibile regolare questi armadi invia un aspetto complessivo pulita e attraente se le porte sono aperte o chiuse . Cose che ti serviranno
Praticare
Punte
3/4-inch viti per legno
rondelle
nastro di misurazione
sega o taglierino
1/8-inch sottile di legno tagliare bordo , 2 pollici di larghezza
finitura chiodi
Hammer
Mostra più istruzioni
Gaps meno di 1/4 di pollice
1

Trapano uniformemente buchi spaziali attraverso l' all'interno degli armadi su entrambi i lati del gap , circa 6 centimetri, 2 cm dalla parte anteriore del cabinet . Utilizzare una punta con un diametro inferiore rispetto alle viti per legno 3/4-inch .
2

Far scorrere una rondella su ogni vite di legno e viti per legno trapano in ciascuno dei fori predisposti . Inizia ad una estremità del cabinet e il tuo lavoro verso l'altro . Serrare le viti completamente fino a quando il divario diminuisce e la vite è a livello di superficie all'interno del cabinet .
3

Serrare le viti precedentemente installati una volta la vite finale è a posto . Aggiungere ulteriori viti , se necessario, per ridurre ulteriormente il divario tra gli armadi .

Gaps Wider Than 1 /4 di pollice
4

Misurare la distanza verticale del consiglio assetto deve coprire , e marcare la distanza sulla scheda trim. Tagliare il bordo assetto per adattarsi con la sega .
5

Misurare la distanza orizzontale della scheda di assetto deve coprire dal lato archiviazione di ogni spigolo dell'armadio . Trasferire la distanza dal bordo assetto e tagliare il bordo assetto con il coltello sega o utilità così la sua dimensione orizzontale corrisponde la necessaria copertura .
6

Posizionare la scheda di assetto nella posizione prevista , e fissarla in luogo martellando in finitura unghie ogni 6 centimetri lungo entrambi i lati dell'armadio .
7

Dipingi la scheda di assetto , prestando particolare attenzione alle teste dei chiodi , in modo che corrisponda al colore del cabinetry originale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.