compensato
Sega
Sander
Vernice
Mostra 1
misurare la vostra camera Altre istruzioni
. Se avete bisogno di tonnellate di stoccaggio , in programma di fare un sacco di cassetti per la vostra scrivania . Se non lo fai , è possibile utilizzare un piano semplice . Il vostro disegno scrivania dipenderà non solo quello che ti serve , ma anche su ciò che il vostro spazio in grado di fornire . Potrebbe essere necessario ridimensionare il progetto indietro se si sta cercando di adattare una scrivania in uno spazio angusto .
2
Progetta la tua scrivania . Ora che avete pensato a che cosa avete bisogno dal vostro nuovo scrivania , è possibile avviare il progetto. Se questo è il vostro primo progetto la lavorazione del legno importante , mantenere le cose semplici . Bastone con pannelli rettangolari senza troppi ornamenti , se non si ha intenzione di acquistarli pretagliati . In caso contrario , è possibile fare alcuni bei disegni personalizzati con un router . Questa fase è interamente a voi .
3
Fai la tua tagli. Il modo più semplice per costruire la vostra scrivania è quello di rendere tutti i tagli in primo luogo , verificare che si incastrano , e continuare da lì. Fare in modo che tutti i pezzi si incastrano prima di drill vi farà risparmiare tempo e di angoscia più tardi .
4
fori per le vostre viti. Evitare di fori sulla superficie superiore della scrivania , in modo da rovinare il suo aspetto . Per aggirare il problema , è possibile utilizzare colla per legno per fissare il piano della scrivania alla base . Il resto della scrivania deve essere avvitata per la stabilità , però. Assicuratevi di fare fori di guida per evitare di spaccare il legno .
5
Attaccare i vostri cassetti e pezzi di armadio , tra cui un libro hutch se si sceglie di aggiungere uno. Creazione di una libreria per la parte posteriore della vostra scrivania è necessario fare un semplice arco di legno della lunghezza della scrivania , permettendo abbastanza spazio davanti per adattarsi a un computer o stazione di lavoro .
6
Sand reception per ottenere in cerca del suo meglio e per strofinare le eventuali piccole imperfezioni nel legno . Utilizzare una levigatrice circolare per i migliori risultati; carta vetrata prenderà troppo lungo e una levigatrice a nastro è un po 'troppo efficace per un lavoro come questo .
7
sigillare il legno . Che tipo di sigillo che si sceglie dipende interamente dal tipo di legno si è scelto , e lo sguardo si sta andando per . Per un look classico , frusta con un sigillo di luce è una scelta molto buona . Ma per un look più robusto , ciliegia e una tenuta scura sarà fantastico . Il look si sceglie è interamente a voi; la parte importante è che si sigillare la scrivania . Se possibile , utilizzare due mani .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036194.html