# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Che tipo di legno per un Divano

Il telaio del divano e il grado di qualità con cui è costruito determinerà la longevità del vostro prossimo soggiorno set. La tappezzeria è importante pure . Se si acquista il cuoio più alto grado disponibile , ma il telaio non è costruito correttamente , non durerà molto a lungo . Il legno utilizzato per costruire un divano va un lungo cammino nel determinare la sua qualità . Legno Matters

La struttura del vostro divano o il set di soggiorno è la linfa vitale del suo design , così come la sua capacità di tenere nel corso degli anni . Se non avete intenzione di utilizzare il divano ogni giorno o si vede come una soluzione temporanea , forse il telaio non sarà fattore molto nella vostra decisione . Tuttavia , se avete bambini e animali domestici che saranno saltando su e giù dal divano , è necessario considerare il tipo di legno utilizzato per la sua costruzione . Cheaper tipi di legno e materiali utilizzati su un divano non contenere fino a l'usura di uso quotidiano per molto tempo .
Kiln-dried

maggior parte del legno utilizzato sui divani di qualità è essiccato in forno . Il legno viene essiccato in un forno , che è un dispositivo ad alta temperatura usato per curare ceramica. Quando il legno viene essiccato in forno , l'umidità viene rimossa dal legno . Questo impedisce al legno di orditura e inchinandosi nel tempo, che può contribuire alla fessurazione . Il legno ha umidità all'interno dei suoi grani , e se non è essiccato in forno , che l'umidità evapora alla fine , cambiando la forma del legno e aggiungendo un inutile stress al grano.

Legni duri sono i migliori

maggior parte dei legni utilizzati per un divano che essiccato sono accettabili come misura di qualità per il vostro divano . Alcuni legni duri popolari e affidabili sono in rovere e acero , grazie alla loro capacità di invecchiare bene con una forte resistenza . E ' estremamente difficile da decifrare legni duri come l'acero e la quercia quando viene utilizzato su un divano . Telai metallici possono essere utilizzati anche su divani , ma non sono comuni . Occasionalmente , i produttori utilizzeranno una combinazione di legno e metallo per risparmiare sui costi , fornendo un divano più robusto di quello costruito con il legno meno costoso. Questi boschi sono generalmente assemblati con tasselli e colla di legno , e talvolta con viti .
Woods per evitare

pino e abete rosso sono utilizzati su divani meno costosi . Questi boschi , tuttavia , sono più morbide in natura e può rompere molto più facile di rovere o acero . Se il vostro budget lo consente , evitare questi tipi di legno , se siete interessati con la longevità e durata. Truciolare è l'opzione più economica per un divano e non regge molto bene . Questo legno più economica è spesso tenuto insieme con chiodi o graffette , che inoltre non legano molto bene al legno . Nel corso del tempo , questo tipo di costruzione può anche contribuire alla rottura del telaio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.