# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come dividere una stanza con una libreria o Divano

Divisori creare ambienti più piccoli su goffamente ampie camere . Possono anche creare aree definite in piccoli spazi . Tuttavia, non è necessario costruire un divisorio permanente o addirittura comprare una temporanea. E 'possibile ottenere lo stesso effetto con mobili che avete già , come ad esempio un divano o una libreria . Istruzioni
1

Selezionare una libreria che è larga non più di 48 centimetri . Questo lascia abbastanza spazio per gli occupanti a piedi da una parte della stanza all'altra , che favorisce la fluidità .
2

Utilizzare l'altezza del soffitto e le altre proporzioni della stanza per determinare l'altezza della libreria . Ad esempio , scegliere una libreria che non è superiore a livello del torace se il soffitto è basso e la stanza è piccola , e selezionare uno scaffale alto se il soffitto è alto e la camera è lunga .
3

Scegli una libreria che non ha le gambe per un aspetto più integrato . Se si vuole promuovere una sensazione di apertura nella sala poi scegliere anche uno scaffale aperto su entrambi i lati .
4

Determinare la dimensione e la funzione delle due camere si creerà con la libreria . Per esempio , si potrebbe desiderare di creare una zona di intrattenimento per la famiglia e una tranquilla zona lettura . Idealmente , la zona di intrattenimento dovrebbe essere più grande dell'area di lettura , in quanto deve soddisfare vari dispositivi elettronici e mobili abbastanza per soddisfare la famiglia . Posizionare i marcatori sul pavimento , come un lungo pezzo di legno , per testare diverse dimensioni delle stanze . Questo vi aiuterà a determinare una combinazione che è comodo e una linea di demarcazione adeguato .
5

Scegli una zona lungo la linea di divisione selezionato su cui posizionare la libreria . Puoi posizionarlo nel mezzo della linea o collocare un lato del filo mensola contro un muro . Evitare di collocare la libreria nel bel mezzo di un sentiero . Se la libreria ha aperture solo da un lato quindi ruotare il lato aperto verso la parte della stanza in cui sarà più utile .
6

Scegliere un divano come divisorio invece di una libreria camera se c'è posto a sedere limitato o la libreria non soddisfa l'arredamento . Divani sono disponibili in diverse forme , lunghezze e stili tra cui quelli che permettono a sedere su entrambi i lati .
7

Posizionare il divano sulla linea di demarcazione e girare verso la parte della stanza dove è necessario . Ad esempio , ruotarla verso la sala di intrattenimento anziché l'area bar . Il divano non può essere collocata a parete , a differenza della libreria. Assicurarsi che ci sia abbastanza indennità su entrambi i lati del divano per il traffico . Posizionare gli altri pezzi di mobili vicino al divano , in un accordo che favorisce la funzione della nuova partizione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.