Piano tavolo
tabella di base
staffe a L
Drill
Viti
All-purpose adesivo
Paint o macchia
Spackle
Carta vetrata
panno pulito
Mostra Altre istruzioni
1
Trova un tavolo . Vecchie porte funzionano bene come tavoli del caffè , come fanno persiane , sezioni controsoffitto di recupero e ante . Siate creativi e ripensare oggetti di uso quotidiano . Ad esempio , una tavola da surf farebbe un tavolo unico ed emozionante , come farebbe un pickup truck portellone . O rimuovere le gambe da un vecchio biliardino , e inserire un pezzo di plexiglass sopra le righe .
2
Trovare una base tavolo . Tutto ciò robusta e relativamente pesante funziona bene se è la dimensione e la giusta altezza . Considerare l'utilizzo di un grande vaso di fiori o giardino urna , una vecchia scatola di giocattoli , un barile mezzo di whisky , un tronco d'albero , una bobina cavo elettrico , un vecchio banco , un grande acquario o anche un vecchio tavolo da caffè la cui cima ha visto giorni migliori .
3
fare il punto della tavola e base. Da un lato , si potrebbe voler fare i due pezzi guardare come coesa possibile, dipingendo la parte superiore e la base dello stesso colore . D'altra parte , pezzi contrastanti possono lavorare bene insieme . Ad esempio , se avete una vecchia porta con strati di sbiadito, vernice scrostata , provare l'abbinamento con una base in metallo lucido , come un argenteo abbeveratoio alluminio o box fioriera .
4
Determinare il migliore modo per unire i due pezzi . Se entrambe le parti sono in legno , come una vecchia porta e una cassa giocattolo , unirli con staffe a L avvitati nel legno sul lato inferiore del piano del tavolo e la base . Se stai usando un trapano e viti , assicuratevi di non andare tutto il percorso attraverso il tavolo . Adesivo per tutti gli usi funziona bene su altri materiali .
5
Aggiungere eventuali ritocchi , come ad esempio il riempimento fori con stucco , levigatura macchie irregolari e ritoccare le aree che ne hanno bisogno con vernice o macchia . Pulire l'adesivo in eccesso . Controllare la tabella di robustezza . Ad esempio , fare in modo che una delle estremità del tavolo non volerà su se qualcuno usa l'altra estremità come poggiapiedi . Polvere o pulire il vostro tavolo con un panno pulito , morbido .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036394.html