# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come fare cuscini di ricambio

Se si dispone di un grande pezzo di mobilio che non si può sopportare di separarsi , ma è necessario chiaramente alcuni nuovi ammortizzatori a causa di usura , il modo migliore per ripristinare il pezzo è quello di creare ammortizzatori di ricambio . Fare ammortizzatori di ricambio è un modo rapido per cambiare l' aspetto di una stanza senza spendere un sacco di soldi . Dai modelli moderni e colori vivaci per materiali neutri o tradizionali , le opzioni sono infinite . In programma di trascorrere qualche ora al progetto , ed i vostri nuovi ammortizzatori saranno pronte per l'uso. Cose che ti serviranno
schiuma cuscino
Tessuto
Nastro di misurazione
macchina da cucire
Infilare
Forbici
Seam ripper
Zipper
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia cuscini dal cuscino e prendere con cautela ogni pezzo utilizzando il ripper cucitura . Questo vi permetterà di creare il modello di tessuto per il nuovo cuscino .
2

Prendete i vostri pezzi e il cuscino stessa di un negozio di tessuti per scegliere i tuoi nuovi materiali . Scegliere il tessuto che si desidera utilizzare per recuperare il cuscino , e srotolare il tessuto abbastanza lungo che si può stabilire tuoi pezzi del modello su di esso , lasciando uno spazio 1/2-inch tra ogni pezzo . Tagliare il pezzo di nuovo tessuto e rotolare fino a portare a casa . Nel frattempo , hanno il negozio tagliato un nuovo cuscino con le dimensioni esatte di quello vecchio . Utilizzare una schiuma durevole come una schiuma di memoria per garantire il cuscino durerà .
3

Pin i pezzi del modello sul nuovo tessuto e con attenzione tagliare il nuovo tessuto in pezzi le esatte dimensioni del vecchio quelli . Una volta che i pezzi sono tagliati , è possibile sbloccare i vecchi pezzi . Si utilizzerà questi pezzi come guida per cucire i nuovi .
4

Cucire insieme i pezzi di utilizzare la macchina per cucire nello stesso modo in cui sono stati cuciti prima . Cucire la cerniera laterale , quindi collegare i pezzi superiore e inferiore di quel pezzo . Si vorrà cucire il materiale all'interno , in modo che le cuciture sono all'interno del cuscino . Una volta completata la cucitura , tirare il materiale attraverso la cerniera aperta in modo che il cuscino sia sul dritto.
5

Inserire il pezzo di schiuma nel coperchio cuscino e regolare in modo che la schiuma si siede ermeticamente in ogni angolo . Se ci sono posti liberi , è possibile rimuovere le aree ricucire schiuma e , se necessario . Una volta che il cuscino è a posto e si è soddisfatti con la forma, comprimere la cerniera e posizionare il nuovo ammortizzatore posteriore in posizione sul vostro arredamento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.