Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Living Room Furniture

Come assemblare mobili IKEA

Per molti consumatori , IKEA è il negozio della scelta per trovare nuovi mobili ad un prezzo ragionevole . IKEA è in grado di fornire tali prezzi ragionevoli, in parte perché vendono i mobili in parti per l'acquirente da mettere insieme. Sebbene IKEA è nota per il suo design minimalista e sguardi puliti , i loro mobili può essere spesso difficile da assemblare . Inoltre , le istruzioni IKEA fornisce di solito mostrano soltanto schemi in bianco e nero , con poco o nessun descrizioni scritte reali. Ciò non significa che si dovrebbe pagare soldi extra per IKEA da montare per voi . Se si prende il tempo per seguire alcuni passi fondamentali , mettendo insieme mobili IKEA può essere reso facile e veloce. Cose che ti serviranno
Forbici
cacciavite Ratchet
Ratchet chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la scatola con cautela . Anche se questo passo sembra evidente sul suo volto , è spesso il primo luogo che le cose vanno male . Più spesso che no , i mobili arriverà in una scatola di cartone , sigillate con nastro da imballaggio . Per tagliare il nastro , optare per un paio di forbici piuttosto che un coltello o box- cutter. Tu non vuoi colpire attraverso una casella di IKEA solo per scoprire che hai graffiato in modo permanente i mobili nuovi .
2

Disporre tutte le piccole componenti di prima . Separare ogni tipo di dadi, bulloni , utensili e avvitare nella propria tazza o ciotola . Spesso IKEA fornirà formati multipli dello stesso piccolo pezzo . Ad esempio , ci possono essere tre dimensioni di viti , ma l'itinerario di IKEA non sempre rendere abbondantemente chiaro quale usare per il lavoro a portata di mano . Il modo migliore per evitare confusione è quello di separare questi piccoli oggetti e prendere il tempo per etichettare ogni ciotola con il numero d'identificazione del pezzo dal manuale di istruzioni IKEA .
3

Selezionare la casella prima spostandolo fuori del modo . A volte le istruzioni IKEA possono essere quanto più breve di una pagina e che spesso può perdersi o bloccato al lato di una scatola di cartone . Assicurarsi che la casella è vuota prima di metterlo da parte.
4

Montare in una zona ben illuminata . E 'spesso difficile vedere piccoli fori nei mobili in modo da essere sicuri di avere luce sufficiente per il lavoro .
5

Utilizzare gli strumenti reali per il lavoro , quando necessario . Sebbene la maggior parte dei progetti di IKEA può essere fatto con un semplice cacciavite a croce e gli strumenti IKEA forniti, si è spesso fatto prima e meglio utilizzando gli strumenti si può già possedere . Gli strumenti più utili per mettere insieme mobili IKEA sono un cacciavite a cricchetto e una chiave a cricchetto . Questi strumenti consentono di stringere i bulloni e le viti senza dover lottare con chiavi fragili o essere necessario reimpostare la presa di volta in volta .
6

Tenete d'occhio il pezzo che viene utilizzato nelle istruzioni di IKEA . Spesso è difficile dire quale pezzo ti serve per il passo . Guardate il numero e la posizione dei fori nel diagramma; questo è spesso il migliore indicatore di quale pezzo avete bisogno . Anche tenere a mente quale lato del mobile sta per essere visto . Quando si vede una parte non verniciata del legno , che in genere indica che non sarà visto; può essere la parte inferiore dei mobili .
7

Tornate sui vostri passi se si colpisce un intoppo . Nonostante i vostri sforzi migliori , si potrebbe ancora mettere qualcosa in contrario.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036850.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com