# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Cosa succede se non ruotano mio materasso in lattice

? Se siete alla ricerca di un tutto scelta naturale per la vostra camera da letto o solo il topper ideale per il letto piattaforma perfetta , un materasso in lattice in grado di soddisfare le vostre esigenze e darvi un sonno della buona notte . Per ottenere il massimo dal vostro materasso , è necessario ruotare su una base regolare . Se non lo fate , potreste danneggiarlo . Materassi in lattice

Ci sono due diversi tipi di materassi in lattice disponibili : quelli a base di lattice sintetico e quelli costruiti da lattice naturale , formata dal latte raccolto dagli alberi . Entrambi i tipi di materassi in lattice sono formate da singoli pezzi di lattice circondato da un involucro esterno di materiale . Essi non contengono aria o molle ; invece , il lattice continua sostiene il corpo durante la notte . Peso più leggero di materassi tradizionali , durano per circa 20 anni .
Rotazione

Ruotare un materasso tradizionale al fine di evitare cedimenti nella zona dove si dorme la notte dopo notte . Ruotare sempre materassi in lattice su base regolare . Idealmente, si accende il materasso in modo che la parte ai piedi del letto è a capo del letto ogni mese o giù di lì . Ogni sei mesi , capovolgere l'intero materasso su cui si dorme sul lato opposto . Se non siete in grado di capovolgere il materasso a causa di una modifica verso l'alto , come un top cuscino su un materasso tradizionale , allora è ancora più importante per ruotarlo mensile .

Conseguenze

Se non si ruota il materasso in lattice , allora ogni notte si metterà pressione sulla stessa area di base del letto , mentre il resto del materasso non viene usata . Nel breve termine , questo non è un problema . Nel corso del tempo , il peso del corpo in grado di comprimere il lattice nella stessa zona ogni sera e il materiale alla fine si rompe . Non vi fornirà lo stesso sostegno che ha fatto quando era nuovo . Questo può portare a rigidità al mattino quando ti svegli e porterà a voi la necessità di sostituire il materasso più velocemente di quanto si farebbe se si ruotato .

Considerazioni

Con un materasso in lattice , non hai bisogno di una molla di scatola . Avere su una pedana piatta rende più facile da manovrare di un materasso tradizione equilibrato su uno o due molle di scatola . Un modo semplice per garantire che si ruota il materasso in programma è quello di ruotare ogni volta che si cambia le lenzuola . Questo porta a voi ruotando il materasso più spesso di quanto è necessario , ma che non danneggia il materasso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.