# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Componenti di Memory Foam

Memory foam è una forma di schiuma di poliuretano che è a forma miscelando poliolo poliidrossi con toluene diisocianato . Materassi memory viscoelastico , il che significa che il materiale è o più viscoso ( resistente al cambiamento ) o elastico in funzione della temperatura . La sua densità e viscosità sono aumentate di prodotti chimici aggiuntivi . Prodotti di gomma piuma di memoria di alta qualità sono estremamente comodi da usare e hanno il vantaggio di durare negli anni a venire . Polioli

considerato come fondamento della formulazione schiuma , polioli sono composti, che tutti gli altri componenti essenziali legano a fare la schiuma flessibile . Una classe speciale di poliolo è tipicamente utilizzato in applicazioni elastomero e rivestimento ad alte prestazioni . Polibutadiene ossidrile terminazione è tipicamente utilizzato nella produzione di poliuretano .
Toluene diisocianato ( TDI )

TDI di solito è usato in combinazione con polioli poliestere e polietere per fare memoria schiume flessibili. Questo prodotto chimico di sintesi è stato designato dal OSHA , il Center for Disease Control di Atlanta , EPA , l'Agenzia Internazionale di Ricerca sul Cancro e il National Toxicology Program come cancerogeno .

Amine Catalizzatori

un altro componente di gomma piuma di memoria è ammina , che è un composto contenente un atomo di azoto di base che ha un doppietto . Amino catalizzatori tradizionali sono combinati con polioli per dare schiume di memoria ad alta curabilità . La maggior parte delle schiume di memoria sono realizzati con l'ausilio di almeno un catalizzatore per permettere cellule schiumose di avere abbastanza forza per mantenere la loro struttura .

Di fiamma bromurati

produttori di materassi Memory foam fare l'uso di ritardanti di fiamma a causa del rating elevato combustione di materassi in schiuma tipici . Ritardanti di fiamma che vengono utilizzati in schiume di memoria sono DBDE , acido borico , melamina , vinylidiene e triossido di antimonio .

Tensioattivi

tensioattivi sono utilizzati per stabilizzare la struttura delle cellule della schiuma e si fondono i componenti liquidi . I tensioattivi sono anche utili nella regolazione della dimensione della cella schiuma e nella prevenzione vuoti sotto la superficie . In assenza di tensioattivi , tale sistema di schiumatura incontrerà coalescenza catastrofica e può provocare schiuma collasso nel lungo periodo .
Coloranti

Per completare le formulazioni , coloranti sono mescolati con polioli e altri materiali per soddisfare gli standard di prestazione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.