# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Foam Materasso Guida

materassi di gommapiuma, a base di schiuma di gomma , gomma schiuma di lattice o memory foam , hanno rivoluzionato il vecchio materasso molla elicoidale . È importante confrontare materassi in schiuma per assicurarsi che si stanno ottenendo schiuma buona qualità e non una imitazione a basso costo che può anche essere tossici per la salute. Storia

materassi di gomma piuma sono stati in uso dal 1950 . Essi forniscono un'alternativa alla primavera o materassi a bobina , che possono perdere la loro forma ed è diventato molle e scomodo . Ci sono due tipi fondamentali di schiuma che i materassi sono fatti di gomma : schiuma di lattice e memory foam . Gomma schiuma di lattice può essere fatta di materiali naturali o sintetici .

Ricercatori nel 1970 presso il National Aeronautics and Space Administration ( NASA) erano alla ricerca di una sostanza che potrebbe attutire gli astronauti a decollare. Il materiale che hanno sviluppato divenne noto come visco /memory foam elastica , che era anche la schiuma perfetta per attutire una persona mentre dorme . Visco , sarà presto conosciuto come memory foam , conforme a una forma di persone , compresi i punti di pressione, come i fianchi e le spalle , ma rimbalzare indietro non appena una persona si muoveva. Nel 1990 , materassi Memory foam ha cominciato ad essere prodotto negli Stati Uniti . Materassi in schiuma visco sono di solito più costosi di quelli in schiuma di lattice .

Tipi di schiuma

Sia schiuma di lattice e schiuma visco possono essere utilizzati su superfici solide come letti piattaforma senza l' necessità di molle di scatola . La differenza tra i due è che il lattice di gomma ha una resilienza maggiore di schiuma visco e si sentirà springier e bouncier . Schiuma visco si sente più solida dove non spingerà il backup quando si preme su di essa - solleva di nuovo più lentamente . Alcune aziende materassi utilizzano una combinazione di questi due tipi di schiuma . L'altra differenza tra i due tipi di schiuma è che alcune persone sono allergiche al lattice , in qualsiasi forma , e scoppiare in un rash .

In alcune parti del mondo , entrambi i tipi di schiuma erano stati trattati con i chimici tossici eteri ignifughi plybrominated difenile (PBDE) . La fabbricazione di materassi in gommapiuma con questa sostanza tossica è stata parzialmente fuori legge negli Stati Uniti, ma ci sono alcune lacune e alcuni mobili è ancora di entrare nel paese con esso trattato. Inoltre, i vostri vecchi materassi possono essere stati trattati con PBDE . Inoltre , assicurarsi che il materasso in schiuma non è fatto di poliuretano , che è stato anche dimostrato di essere tossico.

Comparazione Voti

materassi in schiuma sono classificati in diverse categorie che indicano quanto bene il materasso rimbalza rapidamente nella sua forma normale . Queste valutazioni indicano anche una qualità materassi in schiuma e durata. Cercare i seguenti rating al momento dell'acquisto di un materasso di gommapiuma : . Peso , flessione del carico di indentazione , la resistenza alla trazione
densità

Cercare il peso o densità in libbre per pollice quadrato ; maggiore è la densità più elastica la schiuma sarà. Un buon materasso in schiuma avrà una densità di 4 o 5 sterline, secondo l' Organizzazione Materasso Memory Foam .
Carico , resilienza e resistenza alla trazione

la deflessione indentazione carico o Valutazione ILD racconta come hard o soft la schiuma è . Un alto ILD indica un materasso più solida .

Resilienza misura la quantità di molla del materasso ha. Questo punteggio è testato facendo cadere una sfera d'acciaio da 36 centimetri sopra il materasso e vedere quanto è profonda la palla rimbalza . Un rating resilienza più elevato indica un materasso più durevole .

La prova di trazione racconta come durevole il materasso in schiuma è . Produttori testare questa allungando il materasso per vedere quanto si può allungare prima di rotture . Un punteggio alla trazione superiore significa un materasso più durevole .
Odore

maggior parte dei materassi in schiuma , anche quelli realizzati negli Stati Uniti , possono avere un forte odore che può durare un paio di settimane, ma sarà presto andare via . Per alcune persone questo odore è molto offensivo . Se dà fastidio , aprire il materasso e conservarla in un'altra stanza fino a quando l'odore svanisce . Lavare le lenzuola ogni giorno per la prima settimana di utilizzo del materasso per ridurre l'odore pure.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.