# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Istruzioni Sealy Posturepedic Memory Foam cura

materassi Memory foam Sealy Posturepedic presentano una struttura a celle aperte che consente al materasso di respirare , evitando la schiuma da troppo caldo . Materassi di gomma piuma di memoria sono conformi al vostro corpo per contribuire ad eliminare i punti di pressione e fornire supporto spinale. Con una cura e di sostegno, il vostro materasso memory foam Sealy Posturepedic durerà otto a dieci anni o più . Supporto

Un telaio vero letto darà al vostro materasso a molle e box il sostegno di cui hanno bisogno per evitare cedimenti e strappo . Reti in metallo forniscono un eccellente supporto , e di solito si può acquistare uno presso il negozio dove è stato acquistato il vostro materasso . Se si dispone di un set- queen o king - size materasso, assicurarsi di utilizzare un telaio del letto che dispone di un trave di sostegno orizzontale che attraversa il centro del telaio . Questo fascio fornisce il supporto supplementare necessario per materassi più ampi . Utilizzare una casella di primavera per evitare che la schiuma di memoria di sprofondare nel telaio del letto.
Rotatorio

Ruotare il materasso regolarmente per evitare rientranze e aumentare il comfort . Materassi che sono girati regolarmente di solito durano più a lungo materassi che rimangono nella stessa posizione , perché ricevono uguale usura su tutti i lati . Mentre gomma piuma di memoria di solito non abbassamento o sviluppare rientranze permanenti , ruotando il vostro materasso in schiuma di memoria Sealy è ancora una buona idea per mantenere qualsiasi indossare lo stesso su tutti i lati . Ruotare la tua metà materasso giro ogni sei a 12 mesi per aumentare la sua durata . Si può anche capovolgere il materasso completamente una volta all'anno .
Secco

mantenere il vostro materasso in schiuma di memoria Sealy Posturepedic pulito e asciutto . Utilizzare un materasso o copertura fatta per materassi Memory foam per proteggere la schiuma . Le sostanze chimiche possono danneggiare la schiuma , in modo da pulire il materasso regolarmente con un aspirapolvere . Se si nota una macchia o macchia , pulirlo con e sapone per piatti delicato acqua fredda. Non bagnare il materasso , e lasciarlo asciugare completamente prima di mettere il coprimaterasso e lenzuola sul letto . Non usare candeggina in memory foam . Se acqua e sapone non rimuove la macchia , si può spruzzare il materasso con aceto diluito per aiutare le macchie dissolvenza . Cospargere bicarbonato di sodio sopra l'area di assorbire l'umidità in eccesso , e aspirare il materasso prima di sostituire la biancheria da letto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.