# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come convertire un letto ad acqua per un letto normale

Waterbeds erano così popolari anni fa, sembrava come se tutti avessero uno. Oggi , molte persone stanno trovando il loro materasso ad acqua non è così comodo come una volta pensavano o il loro materasso ad acqua è vecchio e deve essere sostituito . Una risposta è di cambiare il vecchio materasso ad acqua in un vero letto . Conversione di un letto ad acqua per un letto normale non è difficile se si seguono questi steps.Things che vi serve
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e larghezza del letto . Misurare la profondità dei fianchi legno . Questo è il punto di partenza per trovare un materasso che si inserisce all'interno delle pareti laterali
2

un normale materasso king- size di solito montare un telaio letto ad acqua king-size. ; Allo stesso modo per un materasso queen-size . Un re della California è un formato speciale molti negozi non portano ; dovrà essere ordinato .
3

Acquistare un materasso all- in -one . Questo significa che il materasso non necessita di una molla di scatola . La profondità della maggior parte dei telai letto ad acqua è 9 ½ pollici - non abbastanza profonda per un molle e un materasso . Un materasso che è supportato senza molle è appena sufficiente per adattarsi all'interno di un frame ad acqua . Un materasso pillow top aggiungerà ulteriori centimetri .
4

Scolate il materasso ad acqua e rimuoverlo. Rimuovere il liner . Aspirare il telaio scatolato . Posare il materasso nel telaio . Si può avere spazio in più alle estremità e su ogni lato , ma non abbastanza per fare la differenza .
5

Utilizzare i fogli di letto ad acqua o comprare nuovi fogli materasso normale . Nella maggior parte dei casi , i fogli waterbed si adatta , ma non può raggiungere tutta la strada sotto negli angoli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.