Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> materassi

Come pulire Memory Foam

Memory foam è realizzata in poliuretano con prodotti chimici aggiuntivi che aumentano il suo livello di viscosità , aumentando così la sua densità . Materassi e cuscini possono aiutare a dormire più facile, alleviare il mal di schiena e anche aiutare a prevenire costante russare . Tuttavia, proprio come qualsiasi altro materiale , esigenze di memory foam pulizia e può essere un po 'più difficile da pulire memory foam che si potrebbe pensare . Ecco una guida passo passo su come pulire il vostro materasso in schiuma di memoria . Cose che ti serviranno
Steamer
Aceto
Succo di limone

Mostra Altre istruzioni
1

Striscia di tutta la biancheria da letto fuori del materasso . È necessario assicurarsi che siete in un luogo ben ventilato in modo che l'umidità dalla pulizia non rimanere intrappolati nelle fibre , che potrebbero creare muffe e allergeni . Aprire le finestre e accendere ventilatori a soffitto per aiutare i materiali materasso asciugare più rapidamente .
2

Usare una macchina fumante dedicata. Steam funziona meglio in quanto non spinge l'acqua nel materasso come estrattori tappeto o shampooers . Strumenti di cottura a vapore a mano possono essere acquistati al mercato locale per meno di $ 50 in molte aree.
3

Aggiungi un berretto pieno di aceto e succo di limone per il piroscafo . Ciò contribuisce a mantenere il vapore pulito , ma aiuterà anche per pulire qualsiasi intrappolato in particelle dal vostro materasso e cuscini. L'aceto neutralizza gli odori e il succo di limone aiuta a lasciare il materasso e cuscini con una luce , profumo fresco .
4

puntellare il materasso contro un muro in modo che sia in posizione verticale . Poi il vapore dalla parte superiore alla parte inferiore del materasso in lunghe pennellate fluide , proprio come se si stesse pulizia tendaggi appesi . Una volta terminata una parte del materasso , capovolgerla e fare la stessa cosa per l'altro lato .
5

Tenere il materasso appoggiato contro il muro dopo la cottura a vapore per almeno 30 minuti. Ciò contribuirà a mantenere l'umidità di stabilirsi nelle fibre , e vi darà un ambiente pulito, morbido materasso di mettere sul letto . Dopo aver permesso il materasso ad asciugare , è possibile posizionarlo sul letto e sostituire il vostro letto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037462.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com