Una soluzione è quella di installare scaffalature . Ci sono molti modi per farlo , e può essere un progetto home-improvement divertente se ti piace lavorare con le mani. Avrete bisogno di compensato , un cacciavite elettrico , giunti a sostenere gli scaffali e le viti . Dal momento che compensato non è disponibile in una varietà di colori , vernici per acquistare più attraente scaffalature . Decidere su un colore basato sui colori nello spazio in cui si sta costruendo il ripiano . La bellezza di built-in scaffalature è che è possibile personalizzare e personalizzare i vostri scaffali alle vostre specifiche esigenze spaziali . Acquistate materiali per questo progetto da un negozio come Home Depot . Visita Homedepot.com o Thisoldhouse.com per istruzioni dettagliate su come costruire scaffali .
Pre -made Scaffali
Se non avete tempo di costruire il proprio mensole , acquistare alcuni tra quelli pre-made . Mentre questo potrebbe essere più costoso , richiede molto meno tempo e lavoro . Ci sono molti tipi di scaffalature disponibili sul mercato . Ikea, per esempio , vende scaffali che variano in stile e prezzo . Nella maggior parte dei casi , mensole Ikea prevede montaggio , ma tutte le parti sono incluse nel pacchetto , insieme alle istruzioni . Se si desidera solo qualcosa che non richiede montaggio o lavoro aggiuntivo , rivenditori come Ethan Allen hanno una grande varietà di mensole disponibili .
DVD Legatoria
non siete particolarmente attaccati ai casi che i tuoi DVD è venuto in , raccoglitori può aiutare a risparmiare un sacco di spazio . Hanno molte pagine che contengono ciascuno più scomparti per i DVD . In alcuni casi , non vi è spazio per mettere il libretto che potrebbe venire con il pacchetto DVD . Spesso è possibile memorizzare circa 100 DVD in un legante . Essi sono anche portatile se si vuole prendere la vostra collezione di DVD con voi in vacanza .
DVD Alternative
Se davvero si vuole ridurre al minimo la quantità di materiale nel vostro spazio , ma comunque mantenere una collezione di film fiorente , una possibilità è quella di passare al digitale . Questo significa convertire i filmati in un formato digitale , la loro memorizzazione su un disco rigido e di buttare fuori tutti i DVD e packaging. Anche se questo potrebbe sembrare estrema , si può risparmiare un sacco di spazio . Inizia scaricando software di DVD ripping , come Magic DVD Ripper . Questo tipo di software permette di convertire direttamente in diversi formati quali MPEG -4 , WMV e Xvid . Conversione in un formato digitale consente di guardare i film su un dispositivo come un iPod o iPad . Se si copia un filmato che hai comprato su DVD , è illegale distribuire il file , in modo da tenerlo all'interno del vostro nucleo familiare . È inoltre possibile acquistare film in formato digitale da venditori come Apple .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002311.html