# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire un Stand Alone scaffale

Quasi ogni stanza può beneficiare di ulteriore spazio di archiviazione , in particolare garage, cantine e laboratori . Mensole a muro supportata può alleviare alcuni problemi di archiviazione , ma uno scaffale stand- alone offre molto spazio per memorizzare i materiali senza danneggiare le pareti . Uno scaffale stand- alone è facile da costruire con materiali economici e può essere completato con una sega e trapano . Il motivo è facilmente manipolato per soddisfare qualsiasi esigenza e può essere decorato come desiderato . Cose che ti serviranno
2 - by-4 - inch magazzino di legname
Legno colla
viti per legno da 3 pollici
¾ di pollice compensato
Sega
minimo di quattro morsetti

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la lunghezza e la larghezza dei ripiani , e decidere quanto alto scaffale sarà.
2

Tagliate due pezzi di 2 - by- 4 per la misurazione della lunghezza e due per la misura della larghezza dal punto uno . Creare un rettangolo con il lato da 4 pollici di legname rivolto verso l'esterno , applicare la colla di legno agli angoli , quindi utilizzare un trapano per avvitare due viti per legno da 3 pollici ad ogni angolo.
3

Tagliate un rettangolo di tavola di compensato per adattarsi sulla parte superiore del rettangolo di fase due . Applicare la colla di legno per la parte superiore del rettangolo in cui il compensato si unirà , quindi bloccare il compensato al rettangolo .
4

Fissare il compensato per il rettangolo con viti per legno ogni 3 pollici . Lasciare che la colla per legno ad asciugare per 24 ore, quindi rimuovere i morsetti . Continuare questo processo per fare come molte mensole necessario .
5

Tagliate quattro 4s 2 - by- l'altezza desiderata per le gambe . Assicurarsi che le gambe sono anche per evitare qualsiasi oscillazione che renderà l' scaffale instabile .
6

Decidere l'altezza del primo ripiano , e segnare la misura sul lato da 4 pollici di tutte e quattro le zampe . Applicare la colla di legno agli angoli del ripiano , quindi allineare la mensola con i segni sulle gambe , e fissare la mensola e la gamba insieme . Le gambe devono essere fissati ai lati della mensola , non la parte anteriore e posteriore .
7

Praticare due viti da legno attraverso le gambe e nella mensola per mantenere il ripiano fissato . Utilizzare tre viti - o viti più lunghe - per una mensola che è grande o saranno in possesso di un carico pesante

.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.