legno
Table o sega circolare
Nastro di misurazione
misurazione quadrati Occhiali di sicurezza
Viti di legno
Cacciavite
Legno stucco
Paint, Primer
Mordente
Pennello
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare il legno per creare cubi che ospiteranno l'altezza e la larghezza dei tipi di elementi che si prevede di conservare in cubi . Ad esempio, se si sta creando i cubi per i libri , misurare i libri più alti per determinare l'altezza dei cubi dovranno essere . Misurare la larghezza spazio della parete per determinare quanti cubi si può stare nello spazio . Utilizzare legno che è ½ pollice di spessore in modo che i cubetti saranno robusto .
2
Usa le tue specifiche dimensioni di tagliare cinque pezzi quadrati di legno per fare un cubo con schienale in legno e un fronte aperto . Tagliate 4 pezzi di un cubo trasparente , con schienale aperto . Tagliare i pezzi lato destro e sinistro e la parte posteriore ½ pollice più corta i pezzi superiore e inferiore .
3
Combina un pezzo superiore e un pezzo lato avvitando insieme con il legno viti per formare una forma a " L " . Svasatura delle viti in modo che le teste delle viti sono sotto la superficie del legno . Ripetere l'operazione con gli altri due pezzi, e avvitare le due parti L -figura insieme .
4
Verificare che gli angoli sono dritti e "livello" , utilizzando un quadrato di misura . Non ci dovrebbe essere spazio di spazio tra la piazza e la superficie del legno .
5
Fissare il pezzo posteriore ( se si utilizza uno) ad ogni angolo con una vite . Seguite con due viti , distanziate 1 centimetro di distanza dalla vite angolo per assicurarsi che la parte posteriore sia fissato saldamente.
6
Riempire i fori delle viti con stucco per legno e lasciare asciugare . Sand i cubi ei fori stucco per una superficie liscia . Prime cubi , lasciare asciugare ed applicare due mani di vernice . In alternativa , applicare una macchia se si desidera una finitura tinto legno , secondo le istruzioni per la macchia .
7
Mettere i cubetti nella loro nuova posizione. Sperimentare diversi modi per impilare i cubi . Una volta che hai dimestichezza con lo sguardo , si può optare per collegare i cubi per creare una solida unità permanente , utilizzando i connettori metallici piatto e le viti per fissare i cubi insieme .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002422.html