Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Storage Media

Un notebook DIY stand

Chiunque abbia speso un sacco di tempo a lavorare su un computer portatile è consapevole di quanto sia portatili calde possono ottenere . Questo calore eccessivo non solo è dannoso per il portatile stesso, ma può anche diventare piuttosto a disagio se il notebook è appoggiato sulle ginocchia . Piuttosto che spendere un sacco di soldi su un supporto per notebook commerciale, ci sono molti modi per fare utilizzando elementi dal intorno alla vostra casa . Finché siete in grado di mantenere il vostro computer portatile appoggiato a un angolo su una sorta di struttura, hai creato un supporto portatile. Cose che ti serviranno
2 strisce piatte di alluminio
Dado e bullone
Drill
nastro isolante
Scatola di cartone
Pen
Righello
Box taglierina
Craft cOLLA

Mostra Altre istruzioni
Aluminum Notebook Stand
1

Piegare le strisce di alluminio in forme "L" . La lunghezza esatta dell'alluminio dipende dalla lunghezza della sezione di tastiera del computer portatile . La lunghezza della tastiera più altri 6 pollici sarà sufficiente per costruire questo stand. L'alluminio è abbastanza flessibile che si può piegare a mano . Utilizzare un telaio della porta o un angolo rivolta verso l'esterno e piegare l' alluminio intorno ad esso per creare un angolo di 90 gradi esatti ( posizionare la curva 6 pollici dalla fine di ciascuna striscia ) . Curl le estremità dei bracci più lunghi allo stesso modo . Questo breve segmento deve essere solo un pollice in alto il suo scopo è quello di evitare che il notebook scivoli dal cavalletto .
2

Praticare un foro da 1 pollice dalla parte superiore del braccio corto su ogni striscia di alluminio . I bracci più corti saranno la parte posteriore del supporto per notebook , in modo che il perno per apertura e chiusura deve essere messo lì .
3

Coprire le estremità della alluminio con nastro isolante . Preparare il nastro su entrambi i lati dei fori di un bit per creare un buffer che impedirà le braccia propagazione troppo distanti.
4

vite braccia insieme . Allentare il dado quando si vuole comprimere la porta notebook , e avvitare saldamente quando è in posizione aperta . Una volta aperto , l'angolo al perno dovrebbe formare un angolo di 90 gradi in modo che il supporto sia in grado di stare in piedi da sola . Il tuo portatile dovrebbe essere in grado di adattarsi al titolare in un angolo , retto in fondo appoggiando le braccia unite .
Eco -Friendly Notebook Stand
5

disegnare due forme a cuneo su una scatola di cartone pesante appiattita - out . Il cuneo deve essere la stessa lunghezza del notebook con un labbro in fondo per tenere il vostro computer portatile in posto . L'angolo del bordo superiore del cuneo dovrebbe essere l'angolo desiderato il portatile supportato . Assicurarsi che l'area si sta attingendo non sia piegato o deformato in alcun modo poiché questo indebolirà lo stand .
6

disegnare una striscia rettangolare, la stessa larghezza vostro computer portatile , più un extra 2 pollici ( la striscia deve estendersi oltre i bordi del laptop ) . La striscia deve avere una larghezza di 2 pollici .
7

Tagliare tutte e tre le forme con un taglierino . Mark 1 pollice da ciascuna estremità della striscia rettangolare , e tagliare una scanalatura 1 pollice verso l'interno , che è lo stesso spessore del cartone ( i vari pezzi dello stand chiuderanno insieme in questi punti ) . Tagliare un solco simile sulla parte inferiore di ogni pezzo cuneo 2 pollici dalla parte posteriore .
8

Assemblare i pezzi insieme . Gli atti striscia rettangolare come supporto per i cunei modo che siano in grado di stare in piedi . Se la parte inferiore del cuneo non poggia completamente sul tavolo , tagliare scanalature un po 'più profonda . Incollare i pezzi insieme per un maggiore sostegno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002438.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com