# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Trasformare un Dresser In un Scaffale

Invece di cestinare un vecchio cassettone , dargli una nuova vita grazie al riciclo in uno scaffale . Con alcuni strumenti di base , è possibile trasformare un comò in uno scaffale one-of- a-kind che può essere utilizzato per mostrare schermi decorativi o per l'archiviazione . Mantenere la finitura del comò come è, o abete rosso in su con un po ' di vernice per dare una completa trasformazione . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
5/8-inch compensato
Matita
Ruler
Jigsaw
Fine- carta vetrata grana panno umido

pennello Handheld
Vernice
Stain
Praticare
5/8-inch viti per legno
viti per legno da 3 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cassetti dal comò .
2

usare un metro per misurare gli angoli interni intorno ai bordi del comò .
3

misurare la larghezza interna del comò . Acquisto pezzi di compensato 5/8-inch per eguagliare la larghezza degli interni del comò . Acquistare un importo di compensato che copre lo spazio totale cassetto del comò . I pezzi di compensato serviranno come mensole per il pezzo trasformato .
4

Utilizzare una matita e un righello per segnare i bordi del compensato con le misure degli angoli interni del comò . I segni di matita serviranno come guida per la creazione di tacche i bordi del pezzo di compensato .
5

Tagliare i segni a matita sui bordi del compensato con un seghetto alternativo . Rimuovere i pezzi tagliati di legno , creando tacche negli angoli del compensato . Queste tacche permetteranno il compensato per adattarsi all'interno del comò .
6

Sand la superficie del compensato con fine- carta vetrata grana . Pulire il compensato con un panno umido . Utilizzare un pennello palmare per applicare vernice o macchia in un colore di vostra scelta per la parte superiore, inferiore ei bordi del compensato .
7

Impostare i ripiani di compensato al posto sulla parte superiore delle staffe che un tempo sostenevano i cassetti .
8

Drill viti per legno a cinque ottavo pollici attraverso la metà superiore di ciascuno dei ripiani , guidando le viti attraverso il compensato e nella staffa di supporto .
9

Praticare viti per legno da 3 pollici attraverso la parte posteriore del comò , spingendoli nella parte posteriore di ciascuno dei ripiani . Mettere una vite alle due estremità della parte posteriore del comò e una vite nel mezzo in modo che ci sono un totale di tre viti fissato nella parte posteriore di ogni ripiano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.