# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come modificare pannelli pieghevole

pannelli pieghevoli sono spesso utilizzati come divisori e pezzi accento , così come per persiane e porte armadio . Quando uno dei pannelli viene danneggiato , può interferire con l'intero aspetto della voce , che richiede di cambiare fuori quello difettoso . Per sostituire un pannello in una piegatura in stile divisorio , tutto ciò che serve è un cacciavite per rimuovere in modo sicuro - e installarne una nuova - senza danneggiare gli altri pannelli . Cose che ti serviranno
cacciavite
pannello di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare il pannello pieghevole che si sta cambiando fuori, per individuare le cerniere lungo la verticale telaio . Se il pannello che si desidera modificare è un pannello centrale , le cerniere saranno su entrambi i lati . I pannelli finali hanno cerniere solo su un lato .
2

stand struttura del pannello pieghevole in verticale , con i pannelli piegati abbastanza in modo da avere accesso alle cerniere lungo i lati . Svitare le viti dalle cerniere con un cacciavite , e prenotare i pezzi hardware per un uso successivo . Questo passaggio rilascia il pannello pieghevole singolo dal resto dei pannelli , quindi è utile avere qualcuno tenere su di loro come si svitare le cerniere .
3

Chiudi la struttura del pannello pieghevole , posa orizzontalmente sul pavimento o piano di lavoro . Inserire il pannello di sostituzione nella posizione appropriata , sia compresa tra altri due pannelli , o sul fondo o in cima alla pila di pannelli . Posizionare il pannello di sostituzione in modo che il lato con i fori sia rivolto verso l' , allineati con i fori degli altri pannelli . Assicurarsi che la parte superiore del pannello sostituzione è allineato con cime degli altri pannelli " , altrimenti si sarà avvitando il pannello a testa in giù .
4

Posizionare la prima cerniera che si è rimosso piatta contro il pannello sostituzione e relativo pannello adiacente , con i fori della cerniera allineati con i fori del pannello . Inserire una vite nel foro della cerniera e foro del pannello , e utilizzare un cacciavite per stringere in posizione. Continua posizionamento e stringere le altre viti in quella cerniera , e poi lavorare il vostro senso attraverso tutti i cardini necessari per fissare il pannello di sostituzione , fino a quando tutte le viti siano saldamente in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.