Spessori
Tappeto
mobili livellatori
cacciavite
mobili sottobicchieri
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare le gambe su il mobile . Alcuni tipi di mobili hanno le gambe regolabili che si può manipolare allentando o stringendo una vite . Si può vedere questo in metallo mobili con gambe sottili , per esempio. Regolare i piedini per livellare i mobili contro il pavimento .
2
Mettere un sottile , elemento angolato sotto il " corto" gamba o lato del mobile . Ad esempio, se si sta cercando di livellare una sedia su un piano inclinato , scivolare una scatola di fiammiferi o di uno spessore di legno sotto la gamba che non sta raggiungendo il suolo . Se non siete troppo preoccupati per mantenere il mobile in ottime condizioni , colla o nastro la voce alla parte inferiore dei mobili per una maggiore stabilità .
3
Posizionare un tappetino sul piano e posto uno spessore sotto il tappeto . Poi posto il mobile sopra il tappeto , direttamente sopra lo spessore in modo che il lato più corto è potenziato .
4
Attaccare livellatori mobili sul fondo del mobile . Questi livellatori sono generalmente presenti nei negozi per la casa e di solito possono essere avvitati . Una volta sul posto , regolare la pedana alla giusta altezza per livellare i mobili . Sottobicchieri
5 mobili in gomma
posto sotto uno o più gambe di un mobile per aggiungere altezza per aree specifiche .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037536.html