# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Armadi acero DIY

acero è un legno duro durevole noto per la sua grana uniforme , che lo rende particolarmente buon materiale per armadi di costruzione. Costruire il proprio armadi è un progetto relativamente semplice , ma con un materiale da costruzione attraente come acero può dare i vostri armadi un aspetto professionale . Avete la scelta di utilizzare legname finito o non finito . Un vantaggio di legname grezzo è che ti dà il controllo completo sopra il colore finale dei vostri armadi perché è possibile applicare la macchia da soli . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
matita
carta
acero 1 -by - 10 - pollici
Sega circolare
1 1/2-inch viti per legno compensato di acero

Nail pistola
cerniere metalliche
legno macchia
Brush
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un metro per misurare lo spazio in cui si intende inserire i tuoi armadi acero . Misurare la lunghezza , la profondità e l'altezza dello spazio per determinare le dimensioni dei vostri armadi . Se si desidera dividere i vostri armadi in più comparti , utilizzare il nastro di misura per determinare la lunghezza di ciascun vano .
2

Redigere uno schizzo di base del design del mobile e scrivere nelle misure appena scattate . Il disegno più semplice è un armadietto rettangolare divisa da uno o più ripiani orizzontali . Dividere l'altezza del vostro armadio per il numero desiderato di scaffali per determinare l'altezza di ogni ripiano .
3

Tagliate due 1 - by- 10 - pollici tavole di acero alla lunghezza desiderata della vostra cabinet utilizzando una sega circolare . Si utilizzerà queste schede , come i pannelli superiore e inferiore per il telaio dell'armadio . Utilizzare la sega circolare per tagliare due 1 - by- 10 - pollici tavole di acero all'altezza del mobile , meno 2 pollici , per i pannelli laterali .
4

Creare una cornice rettangolare dei quattro tavole basta tagliare , li in piedi sui loro lunghi bordi stretti . Sandwich i due pannelli laterali tra le estremità dei pannelli superiore e inferiore . Guidare 1 1/2-inch viti da legno attraverso i pannelli superiore e inferiore nei pannelli laterali per fissare il telaio .
5 pezzi

Cut di acero 1 -by - 10 - pollici alla stessa altezza i pannelli laterali da utilizzare come divisori verticali se si sceglie di dividere il vostro armadio in compartimenti . Segnare la posizione di ciascun comparto , lungo i pannelli superiore e inferiore a matita . Far scorrere i divisori verticali tra i pannelli superiore e inferiore poi fissarli con 1 1/2-inch boschi viti.
6

Sottrarre 2 centimetri dalla lunghezza dei pannelli superiore e inferiore e tagliare le mensole su di pannelli acero 1 - by- 10 pollici a questa lunghezza . Se si è scelto di dividere il vostro armadio in compartimenti , utilizzare la lunghezza di ciascun vano per la larghezza dei ripiani . Misurare e segnare la posizione dei vostri scaffali sui divisori verticali e pannelli laterali del telaio dell'armadio a matita .
7

Far scorrere i ripiani orizzontali in posizione tra i pannelli laterali e divisori verticali dove hai fatto l' segni di matita . Fissare gli scaffali guidando 1 1/2-inch viti per legno attraverso i pannelli laterali e divisori verticali in scaffali .
8

Tagliare un foglio di compensato di acero alla lunghezza totale e l'altezza del telaio dell'armadio . Posare il piatto compensato sulla parte superiore del telaio , allineando i bordi , per servire come il pannello posteriore per il vostro armadio . Fissare il pannello posteriore in posizione guidando i chiodi da una pistola sparachiodi attraverso il compensato nella cornice di acero .
9

Usa la sega circolare per tagliare ulteriori fogli di compensato di acero per le ante , se si desidera loro. Tagliare le porte all'altezza del mobile e la lunghezza di ogni vano armadio . Installare un lato di due cerniere in metallo lungo un lato della porta , a circa 2 pollici da ogni angolo , e avvitare l'altro lato delle cerniere nel telaio dell'armadio .
10

Colorare il telaio dell'armadio completata, se si è scelto di utilizzare acero incompiuta . Applicare strati sottili di macchia con un pennello e spazzare via l'eccesso tra le mani . Mantenere l'applicazione di strati di macchia fino a quando il colore corrisponde alla finitura delle porte di compensato di acero o fino a raggiungere una tonalità siete soddisfatti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.