# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come annodare un piccolo Amaca

Un amaca è un luogo confortevole per rilassarsi , ma le varietà più piccole hanno altri vantaggi . Mancando le traverse di legno di più amache di dimensioni standard , un po ' amaca è facilmente trasportabile e può essere trasportato in una mano o infilata in uno zaino . Le piccole dimensioni permette di adattarsi quasi ovunque , consentendo di appendere ovunque ti senti come ondeggianti nella brezza . Potete fare il vostro proprio piccolo amaca con nient'altro che file di nodi e loop , lavorazione l'intera cosa fuori di corda . Cose che ti serviranno
Rope
String
navetta Rete
Forbici
diametro di 1 pollice bastone
due anelli di metallo

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare la lunghezza desiderata e la larghezza della vostra amaca. Un ciclo su un'amaca finito è generalmente largo circa 1 1/2 pollici , con una fila di passanti ogni 1 1/2 pollici lungo la lunghezza della amaca .
2

Tie un loop 3 metri di corda , e fissare un'estremità ad una superficie solida . Caricare una navetta rete con lo spago , tagliare l' estremità libera dalla bobina , e legarlo alla rete di corda . Tenere un bastone orizzontalmente sotto il loop , dietro la corda appesa , e avvolgere la corda attorno e attraverso il ciclo . Legare un mezzo-intoppo intorno al circuito , e tirare l'ansa a destra .
3

Tie molti più cicli , formando una fila lungo la lunghezza del bastone , fino a quando il numero di cicli è di due terzi del numero desiderato di centimetri in larghezza della amaca. Girare l'intero progetto su cui la navetta si trova sulla sinistra di nuovo , e rimuovere con cautela il bastone da loop, tenendolo in posizione orizzontale sotto la riga .
4

Effettuare una seconda fila , questa volta a lavorare con il loop nella prima riga anziché l'anello grande corda . Mantenere la creazione di righe , lavorando da sinistra a destra , fino ad avere i due terzi il numero di righe il numero desiderato di centimetri di lunghezza del amaca .
5

Sciogli il ciclo di corda e tagliare , tirandolo libera dalla amaca completata. Tagliare varie lunghezze da 50 pollici di corda , uno per ogni ciclo alle testa e piedi estremità del amaca. Legare una stringa ogni ciclo finale. Legate le estremità libere delle stringhe testa da un anello di metallo e quelli al piede all'altro . Appendere la piccola amaca , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.