foglio di compensato di spessore di 1 pollice
nastro
Pencil
Ruler
Table visto
medio - carta vetrata grana
parete stud finder
Level
trapano palmare con 1/16-inch punta di spessore
viti lunghe da 3 pollici
cacciavite palmare
1/2-inch viti lunghe , 1/16-inch
spessore
Mostra 1
misurare la lunghezza e la larghezza di una delle più grandi oggetti che si desidera memorizzare sullo scaffale per avere un'idea di quanto tempo e profonda la mensola in legno Altre istruzioni
deve essere quello di soddisfare le vostre esigenze . Posizionare il metro orizzontalmente lungo la lunghezza dell'elemento e aggiungi pollice per la misura , e misurando la larghezza dell'elemento e aggiungendo un centimetro per ottenere dimensioni di profondità totale per il ripiano .
2
Disegnare un rettangolo sul foglio di compensato con la matita , un righello e due misure dal passo precedente . Il rettangolo deve misurare la lunghezza per la profondità desiderata raccolte nel passaggio precedente per ottenere uno scaffale personalizzato adatto per il vostro articolo specifico . Una profondità tipica segnatura è di circa 10-14 centimetri a seconda delle esigenze personali . Un rettangolo crea uno scaffale , in modo da disegnare rettangoli aggiuntive per ogni ripiano aggiuntivo che si desidera costruire. Utilizzare il righello per rendere le linee pari, in modo da ottenere rette di 90 gradi ripiani angolati .
3
Utilizzare la sega circolare per tagliare fuori ogni ripiano che avete disegnato sul foglio di compensato . Far scorrere la carta vetrata lungo i bordi dei ripiani per rimuovere schegge e crepe.
4
Far scorrere il mirino perno muro dall'altra parte della parete dove si desidera montare una mensola . Tracciare un segno di matita , quando un prigioniero si trova dal dispositivo . Trova almeno due borchie per ripiano . Studs corrono verticalmente , quindi una volta che hai trovato due , è possibile utilizzare tali borchie come guide per impilare scaffali diversi centimetri, se lo si desidera .
5
Linea una staffa fino a un segno di matita direttamente sul parete . Utilizzare il livello per assicurare la staffa è verticale . Praticare la staffa alla parete utilizzando le viti da 3 pollici . Ripetere la fase di installazione con una seconda staffa , ma assicurarsi che siano uniformemente allineate . Obiettivo per una collocazione anche a 180 gradi , quindi gli elementi scaffale non cadere o rotolare fuori .
6
Appoggiare il ripiano sopra le due staffe e la linea in su in modo che sia uniformemente posizionato sul due staffe . Usare la matita per fare piccoli segni di matita sul fondo -end del ripiano attraverso i fori di montaggio delle staffe . Rimuovere il ripiano dalle staffe .
7
Praticare dei fori di avviamento nella mensola di compensato utilizzando la punta di un sedicesimo di spessore , in modo che soddisfa le vostre viti lunghe mezzo pollice scelti. Non forare il ripiano stesso, ma soltanto circa un quarto di pollice attraverso lo spessore del ripiano . Le viti da mezzo pollice saranno avvitate con il cacciavite .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037815.html