# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire scorrevole cerniere

Sostituzione dei vecchi cardini sui vostri armadi con porta scorrevole cerniere è qualcosa da prendere in considerazione . Ciò è particolarmente vero per armadi più grandi e più profonde che vengono utilizzati per memorizzare gli oggetti pesanti . Costruire cerniere scorrevoli nelle tue armadi consentirà le porte a oscillare piatto piuttosto che oscillare intorno , garantendo un accesso più facile e mantenendo il cabinet in migliore equilibrio . Questo è un lavoro che richiede competenze di base del legno , e vi darà la possibilità di riparare i danni esistenti per gli armadi e le sue porte . Cose che ti serviranno
corridore scorrevole cerniere
Legno stucco
Ruspe
elettrico trapano
220 -grana carta abrasiva
340 -grana carta abrasiva
cacciavite
Pencil
legno macchia e vernici

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire le porte dell'armadio in modo che è possibile accedere alle cerniere esistenti. Svitare le cerniere dove si uniscono l'unità con un cacciavite , iniziando con la cerniera inferiore prima . Rimuovere le porte dal cabinet dopo aver svitato tutte le cerniere .
2

svitare le viti che fissano le cerniere delle porte e rimuovere le cerniere . Mettere una piccola quantità di stucco per legno sul raschietto e liscia sopra i luoghi dove sono state attaccate le cerniere , sia sulle porte e l'armadio . Pulire il Scaper pulito e disegnare attraverso il mastice applicato , garantendo tutte le vecchie viti - fori sono riempiti a filo con la superficie del legno. Rimuovere qualsiasi stucco in eccesso e lasciare asciugare . Per una rapida asciugatura stucco , questo non è più di 30 minuti .
3

Sabbia le aree trattate con carta abrasiva grana 220- una volta che lo stucco è asciutto . Ripetere questa operazione utilizzando carta abrasiva grana 340 fino ad ottenere una finitura super- liscio .
4

Posizionare le staffe del cursore in posizione sulla faccia inferiore dell'apertura dell'armadio . Avrete bisogno di un cursore per porta . Assicurarsi che le staffe sono diritti e segnano attraverso i fori delle viti con una matita . Rimuovere i cursori e praticare i fori pilota ad ogni segno di matita . Utilizzare un trapano bit slighter più piccola delle viti per questo .
5

Posizionare le staffe in posizione di nuovo e avvitare ognuno in posizione con un cacciavite . Avvitare i cursori per le porte dell'armadio dove si allineano con le staffe .
6

Inserire le porte in faccia del mobile , allineando i cursori con le staffe . Far scorrere i cursori a destra nelle staffe . Verificare per assicurarsi che le due parti hanno cliccato insieme saldamente spostando le porte e indietro . Essi dovrebbero muoversi liberamente senza incepparsi .
7

Repaint o ri- verniciatura tutte le zone che sono state riparate durante l'installazione cerniera scorrevole , garantendo abbinare il colore esistente del cabinet o tinta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.