vuoto con spazzola morbida
Acqua
sapone stracci
pulite
Sigillante
asciugamani puliti
montone
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i detriti in eccesso . Prima di applicare il sigillante , utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere in eccesso e la sporcizia . Assicurarsi che l'aspirazione non è troppo forte , o lascerà segni sui mobili. È inoltre necessario utilizzare una spazzola morbida . Aggiungere qualche goccia di sapone liquido delicato per un litro di acqua e mescolare fino ad ottenere schiuma . Immergere un panno pulito in acqua e sapone e strofinare delicatamente i mobili in sezioni. Utilizzando un secondo panno umido imbevuto solo in acqua , spazzare via i residui di sapone . Utilizzare una terza straccio per asciugare .
2
test per solidità del colore . Dopo aver controllato la modifica del fornitore di mobili per le raccomandazioni di tenuta , prendere una piccola quantità di sigillante e applicarlo ad una zona dei mobili che non si vede; angoli posteriori di un cuscino del divano sono un buon posto . Assicurarsi di utilizzare un panno che mostrerà colori contrastanti , e anche utilizzare abbastanza sigillante per bagnare la zona. Non utilizzare il prodotto se il colore si stacca .
3
Applicare il sigillante. Sigillanti devono essere applicati in una zona ben ventilata . Se stai usando un sigillante spray-on , assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta e spruzzare liberamente su ogni sezione , ma non saturare . Lasciate asciugare , quindi applicare un altro cappotto . Per sigillanti crema o liquidi , applicare in un movimento circolare con un asciugamano o pelle di pecora e lasciate riposare una notte. Buff ad un rivestimento con un asciugamano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038197.html