Secondo Matthew Brace a " The National ", il pouf come un pezzo decorativo emerse dell'Impero Ottomano intorno al 17 ° secolo e ha ricevuto il suo omonimo dall'impero . Il pouf passa da una serie di nomi tra cui un pouf , poggiapiedi o pouf .
Ottomano vs Tavolino
Il tavolino è il tavolo basso -standing , che di solito si siede di fronte al divano o sedie. Normalmente , tiene oggetti come libri, riviste e bevande , nonché gli elementi decorativi come le composizioni floreali .
Mentre il pouf non è un tavolino nel senso tradizionale , funziona spesso come uno. Molte persone aggiungere oggetti come un piccolo vassoio per la parte superiore del pouf su cui si collocano le bevande e libri tavolino .
Ottomani come tavolini hanno senso dal punto di vista di decorazione , perché spesso corrispondono alla tappezzeria e colori circostanti della camera e funzionano come più di un pezzo di arredamento . Il pouf rappresenta veramente il pezzo cavallo di battaglia di mobili . Anche se è spesso collocato in salotto , funziona altrettanto bene in camera da letto come un banco di vestirsi alla fine del letto o di un sedile al tavolo medicazione .
Tipi
Un certo numero di diversi tipi di pouf esiste sul mercato. Possono assomigliare ad un tavolino in quanto anche se sono rivestiti in tessuto e imbottitura sulla parte superiore, si tratta di uno strato sottile . Altri pouf possiedono cavità di stoccaggio in cui articoli per la casa possono essere memorizzati . Essi variano in altezza a seconda del design del mobile con cui il pouf stato destinato per abbinare .
Alcuni produttori ottomani adornano il pouf con un materiale gonna - tipo o volant polvere .
Quando decorare con pouf , la casa dovrebbe prendere in considerazione non solo la funzione di vuole ottomani a giocare nella stanza , ma anche come bene il pezzo in sintonia con il suo schema di decorazione . Ad esempio , un pouf con un volant polvere volant sul fondo potrebbe apparire fuori luogo in una sala decorata in stile moderno .
Re- Tappezzeria e Sperimentazione
quando si tratta di ridipingere , il pouf è uno dei primi pezzi di una casa dovrebbe guardare. E ' piccolo , il che significa che non costerà la stessa di ri- rivestimento di un grande pezzo di mobili . La sua dimensione rende inoltre ideale per la sperimentazione di diversi tessuti e colori che un aspirante arredatore non pensare in grande
Considerare l'utilizzo di tessuti che sono stati tradizionalmente usati prevalentemente mobili da giardino .; questi tessuti sono di lino e tela . Per il proprietario della casa che vorrebbero provare questo guardare fuori , ma chi è sicuro di ridipingere l'intero soggiorno con questo tipo di tessuto , pouf offre un ottimo posto per iniziare a sperimentare . Questi materiali lavano via facilmente , il che significa che i marchi del piede pulire fuori più facilmente ed i tessuti sono destinate ad essere robusto a causa di uso esterno . Perché è così versatile , il pouf diventa a volte un po 'di usura . L'aggiunta di un rivestimento più resistente può avere senso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002654.html