nuovo tessuto
nuova imbottitura Materiale
Infilare
Needles
Staple Gun
Utility Knife
Needle Nose Pinze
Matita
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i cuscini che non sono collegati o apposte sul mobili e metterli da parte . Si può prendere il tempo di occuparsi di questi separatamente nelle fasi successive , ed è fondamentale che l'arredamento è spogliato fino alla sua base tessuto senza coperchi o cuscini che si trovano su di esso . Questo sarà chiaro il modo per rimuovere il resto del tessuto senza ostruzioni .
2
togliere con cautela tutto il vecchio materiale fino al telaio nudo . Utilizzare il taglierino per tagliare lungo le cuciture in cui il tessuto è cucita , e di fare attenzione in più per assicurarsi che non scivolare e tagliare la mano . Fate del vostro meglio per preservare l'integrità di ogni pannello di tessuto , perché farà di misura per i nuovi molto più facile. A seconda di come grande il vostro mobile è questo potrebbe richiedere molto tempo , e se si incontrano graffette è possibile utilizzare le pinze ad ago per rimuoverli .
3
Estrarre tutti la vecchia imbottitura . Una volta che hai rimosso tutto il tessuto è necessario assicurarsi di separare tutta la vecchia imbottitura perché tende a farsi indossati e appiattito con il tempo . Se si passa attraverso tutto il lavoro per reupholster vostri mobili da giardino è importante che si sostituisce il materiale di imbottitura pure. Assicurarsi di lasciare intatto in modo che è possibile duplicare le misure per la nuova imbottitura .
4
Separare il vecchio tessuto in singoli pezzi . In questo modo sarete in grado di prendere le misure dei vecchi pannelli e anche direttamente dagli arredi in sé per creare i nuovi pannelli di tessuto . Prendete il vostro tempo di misurazione e assicurarsi che non si dimentica di includere o ignorare tutte le sezioni dei mobili.
5
Duplicare e trasferire le misure sul vostro nuovo materiale . Una sezione Lavorare in un momento , delineare con attenzione le vostre misure sul nuovo tessuto assicurandosi di essere il più precisi possibile . E ' ok se c'è un po' di tessuto in più che può essere nascosto sotto una cucitura , ma se si arriva a breve dovrete ricominciare con un nuovo pannello di tessuto .
6
Snip fuori tutti i pannelli di tessuto per i mobili e li lay out in base al loro ordine di installazione . Questo vi aiuterà ad essere organizzato ed evitare di confondersi quando si inizia la cucitura di nuovo sui mobili .
7
Misurare e tagliare i nuovi pezzi d'imbottitura . Dopo aver tagliato i pezzi nuovi , li fissa sulla mobilia in posizione in modo che si può iniziare a fissare i nuovi pannelli di tessuto .
8
Cucire nelle grandi pannelli prima . La parte centrale e posteriore della maggior parte dei mobili rappresenta di solito i pezzi più grandi ed è importante per ottenere questi fatto prima . Questo perché tutti i pezzi piccoli dipendono da questi per le linee di riferimento e che vi darà una buona base per attaccare i pezzi di supporto più piccoli .
9
Allega e cucire nei piccoli pannelli prossimo . Questi andranno in abbastanza facile se hai fatto i grandi pannelli correttamente , basta assicurarsi che tu vada lento e prestare attenzione ai dettagli , perché i problemi e gli errori con i pannelli più piccoli saranno molto più evidente .
10
Ripetere la misurazione e il processo di cucitura sui cuscini e reinstallarli sui mobili . Avrai bisogno di rimuovere i pannelli e misurare l'imbottitura nello stesso modo , quindi basta applicare due passi attraverso nove al processo di reupholstering cuscini . Una volta che sono fatte semplicemente metterli di nuovo sui mobili di nuova reupholstered cui appartengono , al fine di completare il progetto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038756.html