# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

A proposito di Vintage Patio Furniture

Nel secolo scorso o giù di lì , intrattenere all'aperto è diventato non solo accettabile ma popolare . Molti di noi ricordano la sequoia classico tavolo da pic-nic che ha ospitato picnic di famiglia e portico aliante del zia Bert . Mobili da giardino d'epoca ricorda a tutti noi di un tempo più semplice quando l'estate è sembrato lungo e pigro . La buona notizia è che questi pezzi classici sono ancora disponibili in riproduzioni e ricostruzioni . Storia

mobili da giardino in origine significava una sedia a dondolo sotto il portico . Nelle calde notti estive , sedie da cucina erano spesso portati fuori , troppo . Se la casa era troppo calda, un tavolo e sedie possono essere definite sotto un albero per la cena . Padroni di casa ben -to -do creato un mercato per i mobili appositamente progettati per uso esterno , a cominciare da ferro, amache nave in stile battuto e tela - seduti sedie modellate sedie campagna militare . Entro la fine del XIX secolo , i proprietari della classe media stavano mettendo in legno e mobili in vimini in veranda e quando i film diffuse il " patio " California all'inizio del XX secolo , i proprietari hanno utilizzato una varietà di tipi di mobili per intrattenere la famiglia e gli ospiti all'aperto . Oggi , il patio assomiglia a una sala all'aperto con elettrodomestici da cucina -grade , pergolati e caminetti per serate fresche . Per quanto riguarda la tecnologia , i nuovi materiali sintetici e materiali ingegnerizzati rendono i mobili che differisce poco da quella usata all'interno della casa .
Funzione

patii guadagnato il favore , nuovi materiali sono stati usati per fabbricare nuovi stili . La sedia d'acciaio standard e aliante divano, in acciaio laminato con sedili sagomati e schienali a forma di conchiglie o fiori , apparso dopo la seconda guerra mondiale e può ancora essere trovato su terrazze e portici . Pieghevole mobili in legno è stato reso più stabile e la sedia Adirondack , una forma semplice prato con disadorno legname piatta e design semplice per creare una maschera rilassante , è stato ridotto in scala e " vestita " per assomigliare arredi interni in legno di cedro e , a partire dal 1960 , teak. Mobilieri imparato a forare superfici metalliche solide e costruire posti a doghe e di valore nette su mobili in legno per drenare l'acqua ed evitare la ruggine e muffa . Nel 1940 , "suite" corrispondente di mobilia del patio erano comuni .

Tipi

mobili da giardino d'epoca possono essere di ferro, ma in alluminio battuto, un materiale sviluppato battuto nel 1920 è più leggero e meno probabilità di ruggine . Fabbricato in acciaio , o " heavy metal , " Mobili è diventato popolare nella seconda metà del secolo, come industrie della difesa la transizione all'economia di pace marca . Il tavolo in vetro guadagnato popolarità nel 1950 e mobili in legno fatto una rimonta come i figli degli anni 1960 cercarono più materiali "naturali" di mettere i loro patii negli anni '70 e '80 . Ombrelli , alcuni dei quali sono sopravvissuti , tendevano ad essere grandi costine , affari tela coperte .

Considerazioni

Ispezionare attentamente per trovare qualsiasi ruggine o riparazioni precedenti, quando lo shopping per mobili da giardino d'epoca . Il legno si restringe e colla si asciuga con il tempo quindi preparatevi a fare qualche ristrutturazione . Controllare la tela - se è necessario sostituirlo essere sicuri di sapere come è " truccato ". Old " sequoia " Mobili è reale sequoia e deve essere oliato o tinto regolarmente .
Attenzione

Mantenere genuino acciaio antico o mobili in ghisa con attenzione per evitare la ruggine . Tenere cuscini fuori del tempo quando non in uso . Negozio attenzione per i vecchi pezzi - come tutti antiquariato , i prezzi variano ampiamente

.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.