Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Come pulire un tappeto per esterni

Tappeti per esterni sono diventati popolari con arredatori e proprietari di immobili simili . Essi sono accessibili , alla moda e, soprattutto , di facile manutenzione . Con la cura adeguata , un tappeto esterno può durare per anni , offrendo bellezza e il calore a tutta la stanza , sia interna o esterna . Seguire questi passi per imparare a pulire il tappeto all'aperto . Istruzioni
1

impedire la sporcizia e la sporcizia da ottenere sul tappeto , in primo luogo . Durante dure stagioni climatiche , arrotolare il tappeto e conservarla . Anche se il tappeto è al di fuori su un portico , una scrubber scarpe sulla soglia e incoraggiare chi arriva per spazzare via la sporcizia in più dalle loro scarpe . Doppio va per le scarpe infangate a mantenere un tappeto all'aperto pulita .
2

Leggere le istruzioni del produttore , se ti è capitato di salvarli dall'acquisto originale o consultare il sito del produttore . Molti hanno istruzioni per la pulizia disponibili on-line .
3

Ricordate il pad sotto di quando si va a pulire il tappeto all'aperto. Prima di applicare qualsiasi cosa al tappeto , se c'è imbottitura sotto , assicurarsi che sia in grado di sopportare le stesse tecniche di pulizia che si intende utilizzare per il tappeto . Non si vuole prendere il tubo da giardino per un tappeto se il pad in grado di assorbire litri d' acqua e prendere una settimana per asciugarsi .
4

Spostare il tappeto di una zona esterna , preferibilmente con una leggera pendenza quando si pulisce il tappeto . Questo vi permetterà di utilizzare un tubo da giardino per sterilizzare il tappeto e l'inclinazione drenare l'acqua fuori il tappeto naturalmente .
5

Fare una soluzione di piatto e sapone acqua e delicatamente pulire le macchie sporche con un pennello morbido a setole manico lungo . Spruzzare l'intero tappeto fuori con un tubo da giardino e lasciarlo asciugare al sole. Girare il tappeto sopra e lasciare l'altro lato ad asciugare , se necessario. Non sostituire il tappeto se il fondo è ancora umido in quanto può creare muffa .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038905.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com