# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire una forma a L da due tabelle

Due tavoli uniti per formare una superficie a forma di L crea istantaneamente uno spazio delimitato all'interno di uno spazio . Posizionare un'estremità al muro con l'altra estremità si estende verso la camera per fare una zona sezionata . In alternativa , si può spingere la curva di un tavolo a forma di L in un angolo per allineare entrambe le estremità contro le due pareti riunioni. Cose che ti serviranno
Due , tabelle identiche
2 1/2-inch viti
viti di 1 pollice
Trapano
Appartamento , staffe da 2 pollici
Matita
Personalizzato , controsoffitto a forma di L o
1 pollice di spessore , pannelli in legno massiccio a livello
misura di nastro
Straight edge
sega circolare o un tavolo ha visto

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare le due tabelle perpendicolari e filo con l'altro.
2

Praticare alcuni fori pilota in una linea , attraverso la parte inferiore di una fine di ogni tabella con una piccola punta ed una vite .
3

Posizionare un appartamento , portatarga da 2 pollici , dove ogni tavolo incontra , sopra i fori pilota . Tenere la staffa in posizione , e segnare con una matita la posizione di ogni foro pilota sotto la staffa . Ripetere questo processo fino ad avere abbastanza staffe per coprire tutti i fori pilota si forato .
4

Praticare dei fori pilota attraverso ogni segno di matita . Alza ciascuna staffa sopra i fori pilota e avvitare le viti di 1 pollice attraverso le staffe e nella parte inferiore delle tabelle .
5

Ordina un tavolo a forma di L personalizzato o costruirne uno in legno . Prendete la larghezza e la misura della lunghezza della superficie a forma di L totale con un metro a nastro , e trasferire le misure al legno massiccio , 1 pollice di spessore . Collegare i segni di misura con un regolo , e tagliare fuori la forma con una sega circolare o un tavolo sega . Sabbia i bordi , e applicare una macchia - poliuretanica o verniciato .
6

Posizionare il tavolo a forma di L su ordinazione in cima ai tavoli. Allineare il tavolo in modo che ci sia la stessa quantità di sporgenza estendentesi su ogni lato dalle tabelle sottostanti , e poi avvitare le viti di 1 pollice - o quelle più lunghe se necessario - attraverso la parte inferiore delle tabelle e nel nuovo tavolo . Questo assicura il tavolo alla base e completa la trasformazione di due tabelle in un unico tavolo a forma di L .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.