# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire una tabella Balcone

Se si riesce a vedere le montagne , l'oceano o un altro bel panorama dal vostro balcone , si consiglia di mettere un tavolo sul trespolo all'aperto per godere della vista . Ma a meno che il balcone è racchiuso da screening o di vetro , ci può essere di legno o di ringhiera in ferro battuto lungo i lati . Ciò significa che l'immagine possa essere ostruita quando si è seduti ad un tavolo sul balcone , a meno che non si può trovare una tabella che è sufficientemente alto . Un'altra sfida può trovare una tabella che è abbastanza stretto , dal momento che i balconi sono spesso spazi lunghi ma stretti. Fortunatamente , costruire il proprio tavolo da balcone non è difficile . Cose che ti serviranno
legno
Sega
hardware Table (per l'attacco gamba base e top )
Carta vetrata
vernice /macchia
Sealer

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza del balcone e annotare le misure. Considerare la quantità di spazio necessario per le sedie e per muoversi intorno al tavolo e sottrarre dalla tua misura. La misura risultante è il massimo che si desidera che il tavolo del balcone per misurare . Naturalmente , si può decidere di rendere ancora più piccoli per garantire che non stai abbracciando la ringhiera o muro esterno ogni volta che si desidera accedere a una sedia intorno al tavolo o camminare intorno ad esso .
2

misurare l'altezza della ringhiera del balcone e scrivere. Assicuratevi che il vostro tavolo è, se non alto come la ringhiera , quasi più in alto . In questo modo quando ci si siede a esso, l'immagine sarà libera .
3

Tagliare un pezzo di legno le vostre misure dal punto 1 . Questo sarà il vostro tavolo . Se il vostro balcone è su un piano alto del palazzo , utilizzare un legno più spesso di aggiungere peso al tavolo . In caso contrario , può essere bruciato intorno al balcone nelle giornate ventose .
4

Tagliare un pezzo di legno per una base nella stessa forma ( ad esempio , tonda , rettangolare o quadrato ) come tavolo ma più piccolo . Più grande è la base, il più difficile la tabella sarà quello di rovesciare . Per un balcone , questo funziona meglio di attaccare quattro zampe standard per la tavola , perché consente di muoversi più facilmente intorno al tavolo . Evitare di qualcosa più grande di un terzo più piccolo del tavolo ; in caso contrario , la parte superiore e la base avrà un aspetto troppo simile .
5

Tagliare la gamba alla lunghezza desiderata . Prendete la lunghezza stabilita nella Fase 2 e sottrarre da esso la larghezza del tavolo e la base . È possibile utilizzare il legno 2 - by-4 per questo. È anche possibile raccogliere spessore , pali di legno impreziositi in molti negozi di ferramenta big-box e tagliato a misura .
6

Fissare la base da tavolo e alla gamba . Se ricevendo il tavolo dentro e fuori del balcone potrebbe essere un problema , scegliere l'hardware che permette di svitare facilmente la gamba e base da tavolo. In questo modo, si può semplicemente smontare la tabella nel vostro balcone prima di portarlo in casa .
7

Sand la tua tavola e applicare vernice o macchia . Una volta che è completamente asciutto , applicare un sigillante impermeabile. Lasciare che il sigillante asciugare prima di maneggiare il tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.