# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come confrontare Plastic Shrink tariffe

Materie plastiche variano notevolmente nella loro struttura chimica e il filler utilizzati voglio questa differenza . Composizioni chimiche diverse in plastica producono comportamenti altrettanto diversificati in loro. Uno di questi comportamenti appartiene a ridursi i tassi. Shrink tariffe sono utili per la progettazione degli stampi , e per determinare se più plastiche possono essere trattati nello stesso stampo . Ci sono diverse fonti per gli intervalli generici dei tassi di differenze inventariali disponibili . Tuttavia , questi sono solo guide generali , come i tassi di differenze inventariali effettive variano a seconda del progetto, condizioni di trasformazione , la direzione del flusso e cariche utilizzate . L'unico modo preciso per confrontare ridurre tassi tra resine è di plasmare i campioni nei materiali e misurare direttamente . Cose che ti serviranno
resine plastiche
Mold
Molding macchina
pinze o macchina di misura ( CMM )
Mostra Altre istruzioni
1

Trova uno stampo che ricorda da vicino la dimensione e portata percorsi che meglio soddisfano le caratteristiche che devono essere adottate per il confronto . Durante lo stampaggio , le catene polimeriche della plastica tendono ad allinearsi in direzioni in base a come la plastica fluisce attraverso lo stampo . Trovare uno stampo con uno spessore simile e il rapporto tra larghezza e lunghezza rispetto alla parte prevista aiuterà a caratterizzare meglio come la parte previsto si ridurrà .
2

Mold 10 campioni da ciascuno dei selezionati resine a delle condizioni di trasformazione (temperature, pressioni , velocità di iniezione e tempi, confezione e tenere volte) che soddisfano le condizioni di produzione previsti . Sono selezionate condizioni di stampaggio con diversi obiettivi in ​​mente . È auspicabile plasmare il più rapidamente possibile per minimizzare i costi , ma ancora ci sono limitazioni fisiche dalle caratteristiche fusione della plastica e le dimensioni del pezzo che urtano le effettive condizioni di stampaggio . Fornitori di materiali e ingegneri di processo di stampaggio può aiutare a determinare le condizioni ottimali per la produzione .
3

Lasciare i campioni raffreddare per 24 ore a temperatura e umidità controllate stanza . Questo aiuterà i campioni a raggiungere la stabilità dimensionale completo . Plastic restringe come si raffredda , ed è importante per arrivare ad un punto in cui ha raggiunto la dimensione finale ed è stabile (non più restringimento ) , soprattutto quando vengono presi in considerazione i confronti sui millesimi di pollice .

4 parti

misura con i dispositivi appropriati. Il CMM è l'ideale, anche se pinze o altri strumenti possono bastare . Misurare le parti lungo il percorso di flusso principale così come in direzione perpendicolare , come ridurre i tassi spesso variare di direzione del flusso.
5

Tabulate dati misurati per il confronto desiderato .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.